Vai al contenuto

Shampo

DIDO

Messaggi raccomandati

TORNO SU L'ARGOMENTO...:

LEI RITIENE CHE IL MIGLIOR SHAMPO X CAPELLI FINI E' DELTACRIN BIODUE ASSOCIATO A LACTOCERAT DUCRAY COME BALSAMO.

SE LA RISP E' SI HO COMPRATO I PRODOTTI GIUSTI SE NO MI DICA LEI.

HO PROVATO LO SHAMPO DELLA DUCRAY MA NN DA BUONI RISULTATI COME COSMETICO.LO SHAMPO DELTACRIN INVECE VA BENE X MIGLIORARE IL FUSTO E ARRESTA LA CADUTA COSI 'DICONO.LEI CHE DICE...ORAMAI SIVA IN FERIE E SCOMPARIRO TRE SETT. DAL SITO .POI FARO' LA VISITA DA GIGLI IN SETTEMBRE MI RACCOMANDO NN VADA IN FERIE

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che l'unico shampo "farmaco" che agisce sull'inspessimento del fusto dei capelli è il nizoral (ketokanazolo), gli altri sono cosmetici ma questo deltacrin biodue mi incuriosisce. chi dice che fa irrobustitre i capelli?

nb sul Nizoral è uno shampo che non va usato per più di una due volte x settimana e noln per lunghi periodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amico!!!allora il ducray shampo x lavaggi frequenti nn e ' consono x irrobustire il fusto dei capelli.deltacrin biodue shampo e' ok.(io gli abbino lactocerat ducray balsamo 2 0 3 volte alla sett.prodotto valido).comunque e' un prodotto buono.ho provato shampo ducray extradelicato ma voto 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no!!?

se va indietro nei post le chiesi una domanda:

qual'e ' il migliore shampo x lavaggi frequenti e x capelli fini

risposta di gigli:

ducrray extradelicato e deltacrin biodue.

x migliore shampo x capelli fini si intende uno shampo che dia vigore ad un capello fine quindi volume o ispessimento

stop

Link al commento
Condividi su altri siti

se sbaglio mi dica allora quale shampo dovrei prendere.io ho i capelli fini.oltre alle cure farmacologiche(fina) cosa devo usare?

so che esite revivogen shampo ma in italia esisteranno pure prodotti equivalenti o complementari.io vorrei uno shampo che dopo l'uso mi dia una sensazione di capelli + grossi e voluminoso o corposi esiste?va bene deltacrin o ....

Link al commento
Condividi su altri siti