RAFFAELE1 Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 ho deciso finita l estate di fare il mio primo autotrapianto avrei bisogno di una sessione abbastanza grande perciò vorrei suggerimenti da tutti perciò per chi mi vuole contattare il mio indirizzo email è [email protected] visto che negli ultimi giorni si sono riscontrati problemi anche con i mess privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 non ci risultano problemi con i messaggi privati negli ultimi gg, anzi al contrario abbiamo aumentato il numero massimo di messaggi archiviabili. Il consiglio comunque per tutti, è quello di mantenere la propria casella dei messaggi il più pulita possibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 nn volevo accendere polemiche riforumelo la mia affermazione visto che negli ultimi due giorni i messaggi privati sono soggetti a censura o a modifica da parte dell amministratore di questo forum invita gli utenti del forum a contattarmi via email o di entrare in chat quando sono collegati......spero che questo mio mess nn venga censurato o modificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 non riesco a entrare in chat! perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 come non detto,ci riesco e la chat funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atlan Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 ciao, anche io dopo Agosto faro' il trapianto.. ormai ho deciso !! :okboy: speriamo bene. Tu dove andrai?... io restero' in Italia B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 nn volevo accendere polemiche riforumelo la mia affermazione visto che negli ultimi due giorni i messaggi privati sono soggetti a censura o a modifica I messaggi privati, come tali non sono modificabili da parte di nessuno, non vedo come si possa dire che sono stati modificati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 dovresti dircelo te visto che anche i miei privati sono stati modificati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 La modifica dei PVT implica "fisicamente" la manomissione dei dati sul DB, dato che questo forum NON permette di modificare i PVT (per intenderci i messaggi privati che gli utenti si scambiano), non capisco come possa essere vero ciò che viene detto. In sintesi state dicendo che avete mandato un messaggio privato ad un utente e il destinatario ha ricevuto qualcosa di diverso, se così è vi pregherei di farmi avere maggiori dettagli sull'accaduto in modo che possa controllare/intervenire grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 Viste le polemiche più o meno sterili di questi ultimi giorni invito tutti gli utenti a ri-leggere le regole del forum in particolare per ciò che riguarda i comportamenti che possono produrre la sospensione dal forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati