Vai al contenuto

Ho Intenzione Di Fare Il Trapianto

Messaggi raccomandati

non ci risultano problemi con i messaggi privati negli ultimi gg, anzi al contrario abbiamo aumentato il numero massimo di messaggi archiviabili.

Il consiglio comunque per tutti, è quello di mantenere la propria casella dei messaggi il più pulita possibile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nn volevo accendere polemiche riforumelo la mia affermazione visto che negli ultimi due giorni i messaggi privati sono soggetti a censura o a modifica da parte dell amministratore di questo forum invita gli utenti del forum a contattarmi via email o di entrare in chat quando sono collegati......spero che questo mio mess nn venga censurato o modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn volevo accendere polemiche riforumelo la mia affermazione visto che negli ultimi due giorni i messaggi privati sono soggetti a censura o a modifica

I messaggi privati, come tali non sono modificabili da parte di nessuno, non vedo come si possa dire che sono stati modificati

Link al commento
Condividi su altri siti

La modifica dei PVT implica "fisicamente" la manomissione dei dati sul DB, dato che questo forum NON permette di modificare i PVT (per intenderci i messaggi privati che gli utenti si scambiano), non capisco come possa essere vero ciò che viene detto.

In sintesi state dicendo che avete mandato un messaggio privato ad un utente e il destinatario ha ricevuto qualcosa di diverso, se così è vi pregherei di farmi avere maggiori dettagli sull'accaduto in modo che possa controllare/intervenire

grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...