Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ;)

è da poco domenica e io sono ancora qui, sul forum, a cercare la vostra compagnia67.gif oltre che la vostra "consulenza".

Ancora .. questa .. domanda?

La nostra sezione è molto più affollata di persone che fanno domande piuttosto che dare risposte, mi dispiace appartenere alla prima categoria perchè si sente un gran bisogno della seconda.

E' vero, quasi tutto quello che c'era da dire sarà anche già stato detto, le domande che vi faccio saranno già state fatte, e allora perchè non fare un semplice search??

Bè, è una possibilità che non scarto assolutamente, in effetti, e periodicamente vado in cerca di qualche informazione (caldamente consigliato andare a ricercare gli interventi di tricodrammatico ad esempio).

Però andando ad esplorare i soliti argomenti con la ricerca, ok, triti e ritriti per i veterani, ho notato che, piuttosto frequentemente, i post venivano a morire senza dipanare completamente (in alcuni casi nemmeno parzialmente) gli interrogativi sollevati.

Con ciò voglio trovare delle attenuanti a chi ,come me, va a porre quesiti che sono stati posti, a suo tempo, alcune pagine prima (!).

Potrebbe, inoltre, essere interessante ritornare su alcune cose, per rivalutarle e/o attribuirne il giusto valore che , nei primi approcci, forse non si è colto appieno ,ma poi, con l'esperienza sì.

Sarebbe uno di quei pochi casi in cui "il senno di poi" si rivelerebbe utile!

Detto questo, non giudicate queste mie esternazioni da ingrato, apprezzo moltissimo l'aiuto che mi state dando, si tratta solo di un tentativo che faccio allo scopo di trovarvi un pò più indulgenti quando sentirete x la 1000esima volta una data domanda e sarò io a porla...

Ultima cosa: "Conversare" con voi è, oltretutto, più stimolante di quanto non lo sia andare a frugare nelle vecchie discussioni.

Lo so che è un ragionamento sbagliato e siamo qui soprattutto per informarci, è che a me piace pensare di poter instaurare anche dei "rapporti virtuali" piacevoli (che passano anche attraverso le solite domande tecniche di rito).

Che sono un pò "fuori" l'avevo già detto...

Abbiate pazienza (diventerà il mio motto... :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido....ma cos'è che volevi dire alla fine?????     

Boh, mister!!!

Mi sa che domenica avevo bisogno di compagnia eheheh,

o forse si tratta semplicemente di una apologia dell'user che posta le solite domande eheheeh :lol: :lol: :lol:

Domande da fare nello specifico non ne avevo, o meglio, volevo parlare del colore, ma poi ho ripiegato su un argomento a carattere generale, scusate l'inutilità....

e.... portate pazienza!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti