pasquale Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 ho letto che hai solo 2 mini protesi dove sulle tempie???? Xche se è si sarei intenzioniato anche io a una cosa similare mi puoi dare delle info in piu perfavore grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Si ho due protesi di forma +o- triangolare di 3x4x5 cm. Io ho tagliato una parziale acquistata da xxx in diverse coppie di triangoli....non avendo capelli sotto la tenuta è ottima L'unico contro è che non puoi farti una pettinatura tutta all'indietro...ma nel mio caso non è stato un problema. usando colle cianoacrilate arrivi anche ad un mese di tenuta......con quelle in crema ne fai la metà con un paio di ritocchini I prodotti che uso sono: Colla di jeffry/xxx/coolpiece Omega Hard Bond + suo remover (1 di colla e 5 di remover) un velino di toppik per camuffare il tutto :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 ciao mister! leggendoti qui ho notato che fai anche un moderato uso del toppik... Ed è proprio su questo che volevo indagare, se me lo permetti. Da quanto ho letto questo è un "cosmetico" adatto , e apprezzato, nel caso in cui colui che ne fa uso sia un soggetto almeno diratadato e non "pelato"(almeno, se no le "fibre" a che cosa si attaccano?). Ma per quanto concerne le protesi... è indicato?? So che la tua è una situazione particolare (2 mini protesi in lace x le tempie) ma questa domanda ha carattere generale. C'è qualcuno che ne fa uso nonostante disponga di una protesi?? In tal caso ciò sarebbe fatto per "uniformare" il tutto o semplicemente come paracadute una volta che ci si rende conto di avere sballato la densità??? E ,invece, nel caso specifico, per quanto ti riguarda, qual è la motivazione che ti ha spinto ad avvalerti del toppik??? Lo usi nella parte dove iniziano i lace e finiscono i capelli tuoi? Solo sui tuoi? Oppure indistintamente, su tutti capelli, tuoi e non? Questo può avere ripercussioni sui nodi scoloriti dei lace, magari andando a ...scurirli?? Bè, grazie a te e a chiunque avrà la pazienza/voglia di chiarirmi la faccenda. ciao a tutti! Resto in ascolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Il toppik ho iniziato a utilizzarlo prima di mettere i sistemini e chiramente lo metto non su zone pelate ma sui miei per dare un'effetto di maggiore copertura e in più nei confini tra sistemi e naturali eliminando le linee che si formano...ma ne metto pochissimo perchè soprattutto sul front basta un'attimo per fare un macello :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Grazie 1000 mister! Quindi ti sentiresti di consigliarlo nelle zone di confine tra i propri capelli e quelli posticci? Permette di ottenere un aspetto ancora più credibile secondo la tua opinione? Resto in ascolto eheheheh PS Non c'entra nulla ma... Che fine hanno fatto jimmy, pack e gli altri??? E penisola, Hair e Steve perchè non scrivono più?? xxxxx comincio a sentirmi come quella particella di sodio in acqua minerale.... Se siete in vacanza potevate almeno salutare... ehehe! Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Sul sistema non fa praticamente nulla...anzi se utilizzi colle in crema ottieni solo del pantano; ma se i tuo capelli iniziano ad essere sempre di meno e più sottili...direi che sia ottimo......e in più ti aggiungo che dando un po' di toppik "uniformizzi"( :D ) meglio i riflessi dei capelli sulla tua zucca che nel caso sia coperta parzialmente non è un lato trascurabile :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Permette di ottenere un aspetto ancora più credibile secondo la tua opinione? Resto in ascolto[IMG=http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/62.gif] eheheheh PS Non c'entra nulla ma... Che fine hanno fatto jimmy, pack e gli altri??? E penisola, Hair e Steve perchè non scrivono più?? xxxxx comincio a sentirmi come quella particella di sodio in acqua minerale.... Se siete in vacanza potevate almeno salutare... ehehe![IMG=http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set2/04.gif] Ciao a tutti!! a chris me fai "taja" 6 simpatico :lol: :lol: :D :D :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasquale Inviato: 5 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 con i capelli sottilissimi sulle tempi (vellus o come si chiamano)la colla attaccherebbe bene ugualmente???? E un altra domanda è molto visibile la differenza tra l'impianto e i tuoi capelli naturali???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 I capelli direi che siano identici...forse un po' più secchi...il vellus da noia perchè te lo tiene un po' sollevato e quando fai la manutenzione se non toglie bene la colla con il remover chiaramente tirano :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Ehi sandro! grazie! faccio sempre più ridere!!! Ma che vor dì "taja" Sai com'è, sono nordico... x pasquale: con i capelli sottilissimi sulle tempi (vellus o come si chiamano)la colla attaccherebbe bene ugualmente???? Tuttal+ se anche dovessi rasarteli non vedo il problema, non sarebbe una gran perdita no?? E un altra domanda è molto visibile la differenza tra l'impianto e i tuoi capelli naturali???? Ogni volta premetto che non sono un portatore. Comunque... meglio ribadirlo. Allora a quanto mi hanno detto, ma potranno confermartelo o smentirlo in seguito gli altri, i "capelli fake" hanno una certa consistenza, pare abbiano un maggiore spessore. Tuttavia con alcuni lavaggi la discrepanza di spessore tra i tuoi (ammesso che questa ci sia, se sei fortunato magari sono uguali ai tuoi) e i capelli della protesi dovrebbe attenuarsi. Dico bene mr.marte? A tal proposito mi chiedo perchè non inseriscano nei parametri anche lo spessore del capello. Ma forse pretendo troppo, in fondo dovrebbe già esserci differenza tra gli europei (remy?), gli indiani e gli asiatici... giusto? Con i capelli di tipo europeo, presumo, l'effetto dovrebbe essere più naturale. Credo... Ora dovrei lavarmi i capelli, stasera ho una specie di "cena della ditta". Ma non mi va proprio di lavare sti xxxxx di fili agonizzanti. Ogni volta è una mattanza!! PS altri contributi/testimonianze riguardo protesi & toppik? Grazie, ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Per garantirti, teoricamente, il giusto spessore e colore gli devi mandare una ciocca di capelli assieme al calco......poi è chiaro che se di tuo hai un capello grosso ...è meglio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Che fine hanno fatto jimmy, pack e gli altri???E penisola, Hair e Steve perchè non scrivono più?? xxxxx comincio a sentirmi come quella particella di sodio in acqua minerale.... Se siete in vacanza potevate almeno salutare... ehehe! Chriiiiiiiis.... Eccomi!!! non sono in vacanza... magari lo fossi!!! E che in questi giorni sono un pò impegnato :rolleyes: e guardo il pc solo di sfuggita... Cmq entro il 20 di agosto dovrei mettere la mia 1a protesi... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Spero vada tutto bene, così abbandonerò il toppik, che mi fatto due "OO" così... Utile è utile... ma sta polverina me la ritrovo dappertutto... Pero ormai manca poco... Ogni volta premetto che non sono un portatore.Comunque... meglio ribadirlo. tranquillo!!! vedrai che io e boy ti convinceremo talmente tanto che entrerai senz'altro anche te, nel club del "ratto"... :lol: Ciauz :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 oooh jimm, per fortuna ci sei ancora! Scusa se ti ho invocato in un momento poco opprtuno... Tè, ma hai letto quello di cui discettavamo? Pare che il toppik possa essere utile nella zona di passaggio tra capelli propri e protesici, o almeno così io ho interpretato... Non ti voglio allarmare comunque, penso non sia così necessario, in fondo quello di mr.marte è un caso particolare. Ciao jimm, stammi bene! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati