tristan Inviato: 12 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2002 Salve Careca...ti disturbo perke oggi ho riletto un po di post...(il cazzeggiamento domina )...ho letto un tuo post..in cui affermavi ke Glaxo aveva fretta di fare uscire duta...perke diverse case farmaceutike stavano per far uscire nuovi anti dht...io oltre RU (mi pare sia ancora alla fase uno)...non ne conosco altri....puoi darci qualke kikka???????? (Grazie ) Poi un ultima considerazione...fina presto o tardi ci lascera perke un suo erede la sta per soppiantare.....ma un nuovo erede del minoxidil come stimolatore della ricrescita...quando arrivera.....qualcuno ne sa qualcosa???????????????? Grazie e ciao di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 12 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2002 Per le informazioni in mio possesso ,il problema del "ritardo" dell'uscita di Dutasteride con indicazioni dermatologiche (e non urologiche) è dato principalmente dal fatto che permangono degli effetti collaterali relativi alla diminuzione dell'eiaculato e al calo della libido. Poichè in campo dermatologico il farmaco dovrebbe essere somministrato per lungo tempo in maschi giovani e in età fertile, si sta ancora valutando il rapporto rischio/beneficio ovvero trovare la dose minima efficace che non comprometta quanto sopra. So che vi sono studi in atto in merito ai VGF e anche in merito ai HGF, ma non so dirvi di più perchè nessuno ha accesso alle sperimentazioni in atto. Beijinhos..............Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrealele Inviato: 14 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2002 Ciao xxxxx, questo mese ho acquistato il mensile Focus Scienza e parlano proprio di capelli e leggendo leggendo c'è qualcosina di interessante per il futuro, oddio niente di nuovo, ma le cosa che più mi angosciano sono queste: 1 Per arrivare ad una soluzione più o meno definitiva ci vogliono "speriamo" almeno altri 10 anni di studi!!! 2 10 anni se mai fossero 10 non passano mai!!! Sulla rivista ci sono anche le foto dei topolini trattati con la teriapia e la differenza si vede, il punto è che le controindicazioni sono tantissime, tra cui i tumori...! Speriamo bene e Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati