stf Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Buongiorno a tutti. Seguo il forum da qualche tempo, ho letto molto di quel che e' stato scritto qui, ho seguito l'intervento di Hope, insomma mi sono formato un'opinione sulla differenza fra chirurghi stranieri ed italiani e fra tecnica strip o FUSS che dir si voglia e FUE. Ora, posta questa premessa, chiedo se qualcuno ha esperienze dirette (magari verificabili) con il prof. Buttafarro di Torino, non solo relative ad interventi da lui svolti ma anche in termini di visite, consulenze finalizzate ad interventi presso altri chirurghi. In poche parole, se uno di Torino come me intendesse intraprendere il cammino che lo porterà verso Vancouver o Atlanta/Cipro, avrebbe qualche vantaggio nella consulenza pre e/o post-intervento (sia esso Strip o Fue) recandosi dal suddetto professore torinese? Grazie anticipatamente per le risposte, colgo anche l'occasione per ringraziare chi partecipa attivamente a questo forum e mi scuso se, in un momento così particolare per la vita del forum (ho appena finito di leggere il thread bollente della violazione di privacy), richiedo informazioni cosi' delicate. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Scusate, dimenticavo... ho già fatto la canonica ricerca negli argomenti del forum ed ho trovato la testimonianza di burgman12... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 nn credo che esistano in italia chirurghi che facciano consulenze finalizate ad interventi presso altri chirurghi salvo doc tesauro.......cmq se andare a farti una chiacchierata con lui ti fa sentire più sicuro nn vedo perchè nn dovresti andarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Grazie Raffaele, contattero' anche doc Tesauro. E se, conoscendo ormai perfettamente i limiti della soluzione, decidessi per un'operazione in Italia, ci sono esperienze dirette a proposito del prof. Buttafarro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 c'è quella di burgaman e se nn sbaglio però nn ne sono per niente sicuro anche un utente che è andato in canada precendemente si era fatto operare da buttafarro fai una ricerca perchè ho solo un vago ricordo e puo essere che ho fatto confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Io vado in canada da Hasson ma la consulenza preoperatoria l'ho fatta con il DOC Tesauro che è oggi a mio giudizio il top in Italia. Ascolta i consigli di Underdog che è reduce da due interventi prima di sprecare UF affidandoti a qualche macellaio. Se propio dovessi scegliere in Italia andrei da Tesauro se non altro per il fatto che è un giovane chirurgo che cerca sempre di affinare la propria tecnica con continui aggiornamenti presso coloro che sono considerati i BIG nelle varie metodiche e non ha alcuna mania di onnipotenza che gli impedisce di essere in alcuni casi allievo e non docente come si reputano invece alcuni medici italiani. La sapienza e la professionalità non è mai abbastanza e bisogna evolversi e non cullarsi sugli allori. Sotto questo aspetto Tesauro è il più ( diciamo ) sprint tra i chirurghi italiani sulla calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Per STF Se vai dal PRO.BUTTAFARRO a fare una visita con lo scopo di andare poi in CANADA lascia perdere. Non ti starebbe neanche a sentire, anzi ti brucieresti la possibilità di farti operare un domani da lui, che fidati non è secondo a nessuno fino a prova contraria. Andare da una persona del suo livello per poi rivolgersi altrove è quanto meno un azione di mancanza di tatto nei suoi confronti o di chiunque altro. Poi SKF scusa quella è una marca di cuscinetti meccanici, STF, prima di postare quacosa fatti un giro sul FORUM e leggi i post precedenti eviteresti di aprire discussioni già aperte da mesi. Se poi vuoi vedere un lavoro dal vivo, sono qui a ROMA disponibile come sempre e come già altre persone del FORUM hanno potuto constatare. Le chiacchiere e i numeri lasciano il tempo che trovano. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Ringrazio Raffaele, Toponet e Burgman per le risposte e per la gentilezza. :) In particolare, apprezzo molto la disponibilita' di Burgman ad essere 'visionato', condividendo mi sembra di capire una gioia per la riuscita dell'intervento e cercando di essere utile a chi vuole affrontarne uno. Riguardo alla tua risposta pero' ho qualche perplessita' (senza alcun intento polemico, sono qui solo per capire) : - Perche' sarebbe mancanza di tatto? Io non metto in discussione la professionalita' del dottore in questione anzi gli riconosco la capacita' di potermi assistere nel pre e nel post. D'altra parte se io fossi un meccanico seppur bravo e mi si chiedesse una consulenza prima di andare in Ferrari, ne sarei orgoglioso. Io non credo che doc Tesauro se la prenderebbe a male, perche' dagli interventi sul forum e dalla considerazione degli altri utenti mi sembra di capire che ha la mentalita' giusta di chi opera in campi sempre in evoluzione: ogni occasione e' buona per imparare, nessun giudizio tranchant, lavoro lavoro lavoro e umilta'. - Il forum l'ho rivoltato come un calzino, questa storia di non aprire post vecchi di mesi e' una costante di tutti i forum, salvo poi scoprire che la parola 'simili' e la parola 'uguali' stanno in due pagine diverse del vocabolario :rolleyes: Grazie, buona giornata a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 il problema che burgman considera buttafarro no un semplice meccanico ma jean todt (credo che si capisca anche se gli ho struppiato il nome). cmq se ti trovi a passare per milano ti conviene fare una capatina da doc tesauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Senza voler fare polemiche che non servono a nessuno ti posso dire che a MINNEAPOLIS il PROF. BUTTAFARRO è assai apprezzato e conosciuto, prova a chiederlo a SHAPIRO se hai qualcuno che lo può contattare e ti confermerà la bontà di ciò che sto dicendo. Per quanto mi riguarda la mia FERRARI per fare il tuo paragone è BUTTAFARRO e fin quando non avrò l'occasione di vedere qualche miracolato operato in AMERICA o in CANADA sarà cos almeno fino a dicembre quando mi incontrerò con delle persone e poi si potrà trarre qualche conclusione. Comunque il mio trap di BUTTAFARRO non è stato il primo e quindi al contario di qualcuno non sono un novizio. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Vi ringrazio per i contributi alla discussione, mi fa piacere che la metafora Ferrari abbia acceso la vostra fantasia :) Raffaele, grazie, penso che comunque vada, una capatina da doc Tesauro la faro'... Burgman, dal mio punto di vista, come credo dal tuo, non contano le parole e i siti inneggianti a questo o a quello, conosco troppo bene internet ed i meccanismi della comunicazione mediata per cadere nei suoi tranelli. Scusami se sono indiscreto (puoi non rispondermi, non me la prendo), tu prima di andare dal prof. Buttafarro hai potuto osservare casi reali dal vivo? Se si', sono osservabili? E inoltre, perche' hai preso la decisione di non condividere questa conoscenza anche con chi a Roma non puo' venirci, mettendo magari le foto nell'apposita sezione oppure fornendo maggiori particolari sulla situazione di partenza, sullo svolgimento e sui numeri (che un pochino contano, almeno per chi ha bisogno di molte uf e deve verificare se puo' permettersele) ? Fermo restando, ripeto, il grande apprezzamento per la tua disponibilità ad essere 'visionato'. Grazie, buon pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Alla pagina 6 o 7 sezione TRAPIANTO DI CAPELLI c'è il mio posi dal titolo IL MIO INTERVENTO DA BUTTAFARRO quindi fai retromarcia e occhio. A ROMA più di qualcuno è venuto personalmente a vedere il lavoro ed è rimasto positivamente impressionato. A qualcuno ho risposto che per mitivi di laboro passerò a BOLOGNA e ci incontreremo, certamente non mi faccio 1.000 km perchè non è un mio problema. Vedi STF se si continua aparlare di 4.000-5.000-10.000 U.F. è chiaro che il mio intervento che sfiora le 2.000 U.F. può apparire un intervento soddisfacente ed è proprio qui invece che bisogna essere chiari. Il mio intervento dopo esperienze insoddisfacenti è ottimo, la ricrescita la naturalezza l'aspetto estetico sono parametri che sono in cima alla scala della mia valutazione. A me non interessa che che tizio o caio ha ricevuto 5.000 U.F. magari poi ne ricrescono solo la metà. Il mio intervento è riuscito bene sotto tutti i punti di vista, la mia zona fronatale che prima si vedeva che era stata trapiantata ora è perfetta, la mia chierica dopo soli tre mesi è quasi " piena " il resto per me non conta e continuo amettere il casco in moto senza problemi. Se mi contatta una persona che vuole uno scambio di esperienze solo per questo scopo, e utili ad un dialogo costruttivo sono aperto al 100%. A dicembre mancano 5 mesi di ricrescita ancora e non ci saranno scuse per chi chiacchiera e basta. Non ti posso rivelare i nomi delle persone che ho incontrato per loro decisione ma sono diversi. Per quanto riguarda gli inteventi effettuati come prova dell'abilità del PROF. c'è qualche giocatore di calcio che ho visto personalmente e non in fotografia prima bianca poi nera col capello chiaro e poi col capello scuro. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Grazie Burgman, faccio ammenda, il tuo post di aprile e' completo dei dati tecnici utili... Probabilmente a me 1890 uf non basterebbero ad assicurare una copertura decente, dovrei accertarmi della capacità del prof. nelle megasession (quelle per intenderci alla H&W, tipo 4000), ma quante uf può dare la mia donor area e che effetto avrebbe, data la mia situazione, saranno cose che mi faro' dire da lui e/o da Doc Tesauro. Grazie ancora per avere risposto a tutto pazientemente, sei l'unico paziente del prof. torinese ad aver frequentato/a frequentare il forum (e questa e' una cosa che non riesco a spiegarmi...) e quindi mi sono permesso di chiederti molte cose. Inoltre, non te l'avevo ancora detto, ti faccio un grande in bocca al lupo per i prossimi cinque (e speriamo ancor di piu') mesi di ricrescita. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Grazie per gli auguri e ricorda quello che ti ho detto, fidati solo di quello che vedi con tuoi occhi, neanche quelli di altri. 1890 U.f. con il tipo e spessore dei miei capelli sono molto che in un un altro soggetto con tipo di capello diverso. Sai facendo un confronto con i trapianti precedenti posso affermare che la ricrescita sia approssimativamente al 98 %. Quando l'equipe seziona le U.f. devi avere la certezza che tutto vada per il meglio, sarò stato fortunato? Forse ma se domani dovrò portare un amico gli consiglierò il PROF. BUTTAFARRO nessun altro e sai perchè, perchè viaggia come un treno per ore ed è lui non i suoi assistenti dall'inizio alla fine dell'intervento c'è lui non schioda mai e odirige la sua equipe come un direttore d'orchestra. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 "A me non interessa che che tizio o caio ha ricevuto 5.000 U.F. magari poi ne ricrescono solo la metà." t invito a nn fare disinformazione la percentuale di attecchimento nn varia in base al numero di uf trapiantate ma in base alla densita con la quale vengono messe(densita molto alte). stf devi sapere che nessuna cosa viene fatta dalla sera alla mattina hasson e wong per arrivare a sessioni cosi' grandi hanno impiegato anni e sopratutto hanno speso tempo e molto denaro per allestire una equipe molto numerosa e preparata perciò se hai bisongo e hai intenzione di fare una mega-session buttafarro nn è la scelta giusta perchè da lui nn potresti farla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Io nn mi spiego Raffaele come fai tu a dire queste cose se nn hai mai fatto un trapianto non conosci il prof. Buttafarro e tantomeno Hasson hai visto solo foto e tanta pubblicita' su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 raffaele tu non li conosci però puoi dire che lo conoscono pierone, sambora, occhiverdi , ciby, brasilero, sansone, ora pure underdog, pinkopallino etc etc etc . Stf ti puoi documentare anche da costoro e ascolta il mio consiglio stai attento alle scelte che fai. A me Tesauro ha fatto tranquillamente una consulenza pur sapendo che avevo già prenotato con hasson e non credo che avra alcun problema nel farla anche a te . Gioca bene le tue carte e mi raccomando raccogli + testimonianze possibili da gente che si è operata e non solo da qualche sabotatore disinformatore che è qui con l'unica finalità di crerare confusione ed ingenerare dubbi. Se 10 e passa persone andate da hasson o da chiunque altro ti confermano la qualità beh non credo che dicano cazzate anche perchè non ne avrebbero alcun motivo e questo naturalmente vale per qualunque chirurgo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 luchetto parli sempre a sproposito nn so se giudicarti un infame o uno stupido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Vedi raffaele nn conosci nemmeno il significato della parola infame visto come l'hai collocata nella frase. Comuque visto che sei sempre offensivo Infame sarai te e la tua famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Attenzione STF io non voglio " strapparti" ad HASSON a TESAURO da chi ti pare vai dove vuoi. Hai chiesto un mio parere...... io te l'ho dato, e di autotrapianti ne ho fatti quattro quando invece c'è gente che non ne ha fatto nemmeno uno, ma questo non interessa a nessuno. L'equipe di BUTTAFARRO esegue MEGASSESSION alla grande e te lo ripeto l'ultima volta e poi stop. Il PROF. non ha paura di nessuno e sono anni che esegue interventi per correggere la calvizie, anni, non mesI e nei convegni ad un certo livello è molto considerato, se qualcuno dice il contrario allora è meglio andare in vacanza. A dimostrazione di quanto dico fai una cosa, invita me e invita un miracolato Canadese che ha eseguito un autop e poi insieme e dal vivo potrai valutare. Io sono disponibile dove vuoi e quando vuoi credo sia una ottima opportunità. Più di così si muore. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Però cosi è alquanto scorretto hai scritto una 41 di post ma non hai mai messo 1 foto ne del pre ne del post operatorio e continui a dire venitemi a trovare e vi faccio vedere e sono dispsoto al confronto quando sai benisismo che non verrà quasi nessuno. Ma vedere cosa ? Cosa deve vedere una persona se non ha alcun termine di paragone tra il prima ed prima ed il dopo. Gli farai vedere le foto del prima e visionare di persona il risultato ( è questo lo scopo del vedere di persona)? Bene ci accontentiamo di vedere le foto del prima e del dopo in net invece di venire a vedere di persona cioè ci può bastare anche quello e non vedo il perchè tu debba per forza insistere sull'incontro reale. Non dirmi che hai chiarito che non servono a nulla le foto e che danno un risultato falsato perchè te manco quello hai dimostrato. Si sta facendo pura disinformazione qui e mi auguro che arrivi il momento che questa storia finisca e si aiutino veramente le persone a prendere decisioni ponderate e giustificate da risultati. Dici che Buttafarro ha fatto un lavoro magistrale ? Benissimo dimostra qui e non limitarti ad affermare, metti qualche tua foto e quelle degli altri pazienti operati da Buttafarro e non continuare a dire venitemi a trovare perchè chi non può venire ha comunque diritto di vedere queste fantomatiche( perchè ancora prive di foto) meraviglie da te sponsorizzate . Qui nessuno ti accusa di nulla cioè ne di dire il falso ma nemmeno possiamo dire con certezza che dici il verò finchè non lo avrai dimostrato con documentazioni visive e non solo a parole. L'onere della prova spetta a colui che vuole far affermare le proprie tesi e pretese per cui mentre tutti i miracolati da hasson vanno lì tornano e postano pre e post dimostrando a tutti il lavoro eseguito e si riuniscono per cene a cui chiunque può partecipare tu fino ad ora non hai dimostrato nulla o meglio hai solo detto venitemi a trovare e vi faccio vedere. Bene vieni a trovare anche me e ti faccio vedere che a me il prof pingo pallino ha messo le braccia artificiali alla cyborg, le gambe in platino e qualche altre componente in titanium. Naturalemnte sto scherzando ma hai capito benisismo che qui le persone vogliono dimostrazioni ed il dire venitemi a trovare non serve a nulla e non dimostra nulla. Ascolta il mio consiglio se vuoi affermare la tua tesi metti le foto e coloro che saranno interessati ti verranno pure a trovare ma attualmente è iniquo che tu affermi una cosa senza fornire alcun supporto e poi vai a confutare il lavoro degli altri che non solo è documentato ampiamente ma viene anche confermato da tutti coloro che sono parti in causa ( non dire che le foto falsano perchè te manco quelle hai messo). Te sei 1 e non hai postato ancora un foto ma fai solo affermazioni e loro 20 e postano foto e documentano ampiamente. Non la prendere come una questione personale e non credere che ti stia dando del bugiardo perchè io concedo sempre il beneficio del dubbio ( resta tale fino a che non dimostri) perchè non c'è nulla di personale e puoi fidarti di quello che affermo. Io sono prontissimo ad essere smentito ed anzi fai benissimo ma non devi smentirmi a parole ma postanto documentazioni visive di lavori eseguiti da tizio o da caio perchè come vedi coloro che non hanno nulla da nascondere ( hasson, cole ) non si preoccupano minimamente di documentare visivamente i loro lavori e fino ad ora io di documentazioni di Buttafarro non ne ho vista 1 . P.S. nulla di personale e solo una questione di corretta informazione per cui o posti le foto in modo che tutti possiamo almeno avere un'idea visibile di quello che affermi oppure a mio avviso astieniti dal fare affermazioni che non vuoi provare ( sottolineo non vuoi ) perchè così si crea solo disinformazione e confusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Ringrazio nuovamente tutti per la partecipazione, i pareri disinteressati sono sempre graditi (le risse da stadio un po' meno :) ) Burgman, e' ovvio che una decisione cosi' importante io non la prendero' prima di aver avuto qualche sicurezza in piu' sulla qualita' dell'intervento, sull'effettiva disponibilita' di mezzi a disposizione della struttura e sulla capacita' dell'equipe. Il thread, al quale tu hai gentilmente e con grande disponibilita' risposto, tendeva ad avere notizie di prima mano su questo, riguardo al prof. Buttafarro. Se tu mi assicuri che eseguono megasessions, io ci credo: se pero' alla visita, per ipotesi, le megasessions si rivelassero quelle intese dall'inventore del termine (ovvero da mille in su, cioe' anche 1001 in teoria), la decisione sarebbe automatica. Altrettanto automatica sarebbe se l'equipe fosse composta da un numero insufficiente di operatori specializzati: questo pero' non mette assolutamente in dubbio il fatto che non abbia fatto pause nel tuo intervento. Il tuo intervento e' stato molto prezioso per sentire un'altra voce, come diceva il sottotitolo 'di prima mano', l'unico altro intervento di cui ci sia traccia nel forum e' di Indeciso74 che pero' portava una testimonianza di segno opposto alla tua. Grazie a tutti voi, buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 aspetto con ansia che sft vada da buttafarro per vedere se gli propone una mega-session di 4000 5000uf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Per TOPONET io non posto nulla tanto meno a te e comunque non ho bisogno di vedere foto pre e vedere di persona il risultato perchè lo vedo lo stesso il trapianto anche se fatto da DIO perchè comunque con un buo occhio allenato te ne accorgi. Chi te lo dice che non viene nessuno, sono venute quattro persone..... Le foto non mi interessano, abbiano preso accordi di vedersi a dicembre bene ci incontreremo a metà strada ciascuno, per par condicio, ci mangieremo una cosa insieme e berremo alla nostra salute. C'è ancora chi insiste 3.000-4.000-5.000 sta bene... fino a prova contraria! Hasson ha eseguito questi miracoli, io porterò il mio semplice ma ottimo trapianto. L'equipe di BUTTAFARRO è composta in tutto da otto splendide persone che lavorano con grande professionalità e fidatevi che sono una persona perfezionista al massimo livello o pensate che siete tutti professori. Il mio trapianto è stato esguito 10 anni fa e andava bene per i l'epoca, per cui credo di avere più esperienza di te che non ne ha i fatto neanche uno, e probabilmente non lo farai mai, e comunque non in AMERICA perchè in cuor tuo sai benissimo che puoi farlo tranquillamente in ITALIA da ottimi professionisti. Da RON Shapiro avrei potuto andare senza problemi , come da HASSON da SEEAGER e altri e prima di andare dal PROF. sono stato da qualcuno che era presente anche all'ultimo convegno, ma non ero convinto, e ho scelto BUTTAFARRO su tutta una serie di valutazioni. Anche il progettista BARNARD della FERRARI di qualche anno fa era considerato un mago ma non hai mai vinto una mazza, però i numeri ce li aveva... quindi ancora una volta invito a non valutare solamente dal numero di unità follicolari che poi non è facile dimostare hai voglia a dire che senti il contatore..... Tu pensa che durante l'intervento mi sono fatto pure una bella pennica!!! Quindi se ci fosse qualcuno che ha ricevuto 6.000 u.f. sono contento per lui, mi presenterò con le mie quasi 2.000 u.f. lo stesso senza problemi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Burgman, come avrai capito, io non metto in dubbio la tua parola e anzi ti ringrazio di aver scritto sull'argomento. Anche io sono un pignolo perfezionista e vorrei vedere di persona almeno 5 persone con la mia stessa situazione di partenza, dopo almeno 12 mesi, per fidarmi dell'opera di un chirurgo... tu come hai fatto a fidarti? avevi visto vari casi gia' trattati dal prof. Buttafarro? e come giudichi possibile quel che Indeciso74 dice di aver subito (intervento non riuscito, problemi con documenti fiscali, etc..)? Inoltre (quante domande... pero' l'ho detto, sono pignolo...), perche' questa tua avversione verso i numeri alti di uf? e verso le foto documentative anonime? Ovviamente puoi non rispondere se preferisci, grazie e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati