askanio Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 salve, sono più di 2 anni ke combatto coi punti neri... sono andato da 1 dermatologo all'ospedale e mi ha detto ke devo usare benzac AC 10... sono pieno di punti neri sul naso, sul mento e 1 pò sulla fronte... però in 2 anni con benzac non sono andati via.. devo dire ke in estate non la uso la crema xkè vado a mare... ho la pelle grassa ke produce sebo e appena posso cerco di sciacquarmi la faccia... xò devo dire ke se uso il benzac mi asciuga il sebo... vorrei 1 parere da voi esperti :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momo Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Ti dò la soluzione (con me ha funzionato), metti un velo di isotrex gel tutte le sere dove hai i punti neri. L'effetto lo vedrai dopo poche settimane....garantito!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 quanto costa?? ora ke è estate come dovrei fare?? penso ke nn mi devo esporre al sole con il prodotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momo Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 costa 18,50 €...hai ragione non lo puoi usare con il sole, se devi stare al sole aspetta settembre!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 PROTECT&RESTORE della Skin Biology. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 ma si trova in farmacia questo prodotto??? ho letto la descrizione su:http://xx/fero.htm @_@ ma sembra più una pozione d'amore ke una pomata x i brufoli e punti neri.... Dottori ke ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 A mio parere l'utente Rundll si diverte a postare per il gusto di farlo, una situazione patologica come la presenza di punti neri e comedoni richiede una cura medica e non certo un prodotto come quello citato che fra le altre cose non ha nemmeno tra le sue tante miracolose indicazioni quella richiesta.L'isotrexin gel potrebbe andare bene applicato a sere alterne ed associato durante il giorno ad un filtro solare . In inverno poi sarebbero utili cicli di peelings all'acido piruvico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 A mio parere l'utente Rundll si diverte a postare per il gusto di farlo, ----------------------------------------------------------------------------------- Sono perfettamente d'accordo con lei, dottore: ma perche' un utente del genere non viene 'bannato' dal sito? Che utilita' (o forse e' meglio dire: disutilita') aggiunta gli apporta? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Bell'accusa dottore complimenti! Ho da fare altre cose sa oltre a scrivere in un forum? Nemmeno mi diverto molto a scrivere km di righe se pensa questo. Mi diverte invece pensare che in base alle mie esperienze qualcuno possa trarre il giovamento che ho avuto io dallo stesso prodotto. Ho sempre detto, e si avvince da numerosi thread basta cercarli e leggerli, che è bene sentire sempre e comunque il parere dei medici quando dico qualcosa io. Io non so, mi informo e poi riferisco. E studio molto tempo su questi problemi, studio da persone esperte con tanto di titoli di studio quali dermatologi o cmq medici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Eccone un'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Allora visto che ogni utente dice la sua in merito ad ogni problema siamo tutti da bannare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 xx/glicol.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 Niente di personALE, E NESSUN TIPO DI ACCUSA, come moderatore e' mio dovere che per quanto possibile le informazioni fornite dal forum siano veriterie e basate su dati scientifici avvalorati.-Il prodotto da te citato non rientra in questi parametri, per cui se vuoi riportare la tua esperienza sei libero di farlo, ma non certo di scrivere un nome di un prodotto (fra le altre cose poco conosciuto) ed indirazzare un utente verso una terapia poco probabile.non e' questo lo spirito del forum. Comunque ti ripeto niente di personale e nessuna volontya' di screditarti., Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 ho visto che i prodotti menzionati da rundll vengono usati in quantita sempre piu' diffusa in italia x punti neri acne ecc. se nn sbaglio e' un prodotto dell'inventore del folligen a detta delle persone che lo usano sembra che abbia degli effetti grandiosi. per maggiori informazioni potete consultare il forum di www.alfemminile.it di piu' nin zo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 ma è normale ke ogni tanto m vengano brufoli sulle spalle e sul petto? è dovuto a qualkosa? è l'alimentazione? è il fegato? Dott. l'isotrexin va bene pure x questi problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 In genere sono follicoliti di origine batterica o micotica, l'isotrexin va bene, a volte si devonbo associare antibiotici per via orale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati