Vai al contenuto

Polemiche....

freemax62

Messaggi raccomandati

Cari xxxxx...capisco il nervoso per l'episodio accaduto, assai poco piacevole..ma cerchiamo di essere noi in primis superiori..finendo ormai queste polemiche che non portano lontano.

Questo non vuol dire dimenticare...semmai prendere atto dello spessore di tutti i personaggi.

Vorrei però dire 2 cose, che restano cq la mia personale opinione..

Brasilero si è sempre comportato non bene...benissimo.

E' un moderatore e come prima azione...chiaramente ha sempre badato a stemperare gli animi.

Teniamo poi presente che il povero Brasi, persona simpatica e concreta, non sta seduto tutto il giorno al pc per leggere il forum..ha un suo lavoro che tuttavia non gli impedisce di essere sempre presente sul forum in modo sostanzioso...

Semmai come dice il caro Gero la caduta di stile è imputabile al Doc Morselli, che non si doveva permettere di fare quello che ha fatto senza l'ok di Toponet.

Doc Tesauro aiuta il sito (parlo in termini economici..peraltro assai piccoli..)..e allora?

E' chiaro che ne ricava anche pubblicità...ma credetemi esistono (sempre in Internet) altre forme che oltretutto non espongono ...in questo modo.

E ricordiamoci che sotto il forum esiste un lavoro (parlo da informatico quale sono) e che in qualche modo i lavori devono essere retribuiti.

Dico questo perchè il forum ha cq bisogno di qualche finanziamento.

Del resto è vero che anche il buon Admin non ha prodotto il nuovo sito perchè gli piace solo programmare...la vendita dei prodotti è cq remunerativa.

Può esserlo poco,tanto,enorme.

Noi tutti però dobbiamo far si che lo sia giusta..

Come in tutto.

Non dobbiamo scandalizzarci se dietro ogni aspetto ci sia anche del ricavo..è la vita..è ritengo ipocrita chi fa finta di ignorarlo.

Ripeto tutto però deve rimanere nei limiti...GIUSTI.

Concludo dicendo ..anzi proponendo..seppur un pò utopisticamente..

TUTTI facciamo degli errori..operai,manovali,dottori,chirurghi..

Purtroppo è anche vero che per certe categorie..è molto ma molto più "pesante" e danneggiante lo sbaglio.

Senza divagare..Tesauro, Morselli, Uebel, H&W..e chi ne ha + ne metta..TUTTI hanno fatto pratica (purtroppo ma spesso è stato così...sulle nostre teste).

Certo è tremendo pensare che un ragazzo dopo anni di sacrifici, di paure per l'intervento, ecc...ne esca poi deluso o a volte addirittura rovinato..

Ma ripeto..purtroppo..questo accade.

Allora mi permetto di dare un consiglio ai Doc..se questo..e dico se questo è veramente riscontrato (intendo l'errore) ..allora siate i primi a cercare di rimediare ..proponendo un intervento gratis, a poco prezzo, o cercando altre forme..ce ne sono tante.

Credo che l'importante qualità che distingue tutte le persone, e soprattutto la Vostra sia quella di avere più responsabilità e più umanità.

Ripeto in casi appurati, non riusciti per i motivi più vari..non abbondonate i vostri pazienti.

Ammette tranquillamente gli sbagli e insieme proviamo a rimediare.

Credo che questo faccia di un Dottore, di un chirurgo, quello che contraddistingue..spesso al di là delle densità o delle diatribe sul modo di estrarre i follicoli

un grosso ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Free, premetto che nella mio post parlavo di come e' amministrato il forum non da come e' moderato poiche' di questo ne sono felicissimo.

Nel post di Morselli c'era sicuramente della censura che non e' stata fatta, ma guarda caso c'e' un tempismo nel cancellare i nomi dei doc che ha dello stupefacente.

Con questo ti saluto, e' ora di andare in clinica!

Ciaooo\

Link al commento
Condividi su altri siti