Vai al contenuto

Esprimo La Mia Solidarietà A Toponet

Messaggi raccomandati

P.S. X Mr. Marte e Toponet

Aggiungo riguardo alla Lateral Slit che per esempio non la utilizza (a quanto ne so io attualmente almeno) uno dei più grandi chirurgi a livello di autotrapianti: Shapiro che preferisce la Sagital.

Con questo non dico sia peggiore, ma certo non è una rivoluzione ed il dibattito è assai controverso in tal senso.

La cosa ridicola cmq è che non si può avere un minimo dubbio o incertezza su Hasson & Wong (io non en ho mai parlato male nè ho sminuito le foto di Sansone o occhi verdi, le ho solo osservate per quello che sono), che qualcuno ti attacca, secondo me trattasi di fondamentalismo, quando poi ognuno è libero di andarci come giustamente fa Toponet, ma non credo sia chiedere troppo per luminari assoluti in questo campo dei post di articoli su riviste scientifiche specializzate e non solo i discorsi di Salusmaster, che sono utili ma non sono i Vangeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che nn devi fare ne trapianto ne niet altro nn ci stare in questa sezione poi pure dici solo cazzate.....anche per te la sezione più appropiata è quella psicologica

ma tu sei proprio un cafone.....

disinformazione la fai solo tu attaccando di continuo gli utenti di questo forum e arrogandoti l'esperienza da "anziano del forum" nel campo della tricologia che non hai.....

i discosi di Millenium sono sensatissimi e privi di alcuno spunto su cui basare presunti suoi problemi psicologici.....

cerca di essere un po' piu' educato......ma se non ricordo male mi pare di aver letto che hai 18 anni o giu' di li vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dylan, tra l'altro io non ho mai offeso nessuno prima di adesso e soprattutto non ho mai messo minimamente in dubbio che Sansone ed Occhi Verdi abbiano fatto delle ottime scelte, solo che nel campo della prevenzione (dove io sono molto più ferrato) le sole o le autoconvizioni sono all'ordinbe del giorno, quindi da quel che so anche negli autotrapianti si può incorrere in grandi aspettative e conseguenti delusioni, coem accaduto al mio amico e collega andato ben 3 volte in Grecia; certo non è più calvo totale (grazie a una pettinatura strategica e quintali di Toppik), ma sta meglio ? Secondo me onestamente no ed ha il suo portafogli assai allegerito.

Resta, inoltre, da capire una cosa: se ci sono tutti questi esperti in questo forum, per quale motivo nessuno posta un articolo, un servizio, una pubblicazione su riviste scinetifiche riconosciute ed indipendeti, che attestino l'assoluta superiorità di persone come H&W, Shapiro, etc...???(cito loro due perchè da quanto ne so io utilizzano due metodi diversi nella tecnica dell'autotrapianto)

P.S. = onestamente (soprattutto) sulla prevenzione non penso proprio di fare della disinformazione, in quanto me ne occupo da almeno 10 anni e qualcosa ne so anche a mie spese; riguardo invece ai trapianti sono meno ferratto e quindi felice di imparare, ma con attestati e pubblicazioni riconosciute e non con solo con i racconti di chi è stato là ad operarsi o citazioni di premi vari, sono utilissimi, ma è un dato di fatto che non equivalgono a pubblicazioni su riviste scientifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui sono proprio i pazienti a dirlo per cui + conferma di questa che attestazione vuoi

In October of 2003 the readers of The Hair Transplant Network, a popular online information website, were asked to submit their votes for "most outstanding" hair restoration clinic. Readers were asked to submit their votes based on personal experience and total overall satisfaction. This award recognizes that ultimately it is the patient who makes the final choice. The winners were Hasson & Wong.

Hasson & Wong have more patients that have publicly shared photographs and personal testimonials about their outstanding results than any other hair restoration center that we know of. This is due to the impeccable standard of care that we adhere to for each and every patient as well as our desire to perform the best work possible. Our results are consistent. Our staff is dedicated. Our techniques are proven.

non fidarti tanto di ciò che è scritto sulle riviste ma di quello che sono i riscontri dei pazienti e se su 100 pazienti 99 si dichiarno soddisfatti per aver ricevuto

the best work possible cosa vuoi + . Uno diffidente e bastian contrario come underdog che dopo aver tastato con mano dice che in italia non si farebbe mai più operare qualche dubbio che si tratti di conclamata bravura dei soggetti dovrebbe

suscitartelo oppure pensiu che tutti stiano a dire cose che non corrispondono alla realtà per fini occulti. se 98 persone su 100 dicono che sono soddisfatti e se dopo aver riparato (in quanto auto obbligatisi ) a quei 2 anche costoro concordano sulla soddisfazione non c'è + argomento su cui dubitare o discutere il bianco resta bianco , gli asini restano asini e i bravi professionisti restano bravi professionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TopoNet, io sono il primo a riconoscere che H&W e tanti altri come Shapiro sono eccellenti professinisti e non dubito affatto delle testimonianze che esprimono grande soddisfazione, tuttavia se ascolterai chi si operato da Buttafarro, Tesauro, etc............etc................ vedrai che anch'essi non diranno poi così male, anzi troverai testimonianze forse un pò più discordanti, ma anche perchè alla fine siamo in Italia ed è più facile reperire testimonianze perchè siamo quasi tutti italiani su questi forum di Internet (una testimonianza come la tua su Morselli sarebbe stata difficile da trovare su Shapiro o HeW per capirci).

Ma sulle riviste e pubblicazione secondo me sbagli, non è una questione di fidarsi o meno, ma solo che nella comunità scientifica credo funzioni così: nel campo della ricerca (medica e non solo) i lavori, le innovazioni, le vere e proprie rivoluzioni, etc...devo essere vagliate attentamente, sperimentate, e poi successivamente pubblicate su riviste di chiara fama ed indipendenza. Per questo i nomi dei grani luminari nei rispettivi campi e le rivoluzioni (metti funzionasse la celeberrima e secondo me lontanissima nel tempo clonazione dei bulbi) si possono trovare e reperire ovunque, anche con una banale ricerca tramite Internet o informandosi, domanda pure a tuo zio se non è così, lui ne saprà senz'altro + di me.

Con questo non voglio affatto dire che H&W o tanti altri non siano eccellenti professionisti (del resto i loro ottimi lavori anche sui NOSTRI Sansone ed OcchiVerdi sono visibili a tutti), ma semplicemente che non sono affatto la panacea di tutti mali, perchè al di là delle autoconvizioni (legittime, ma dalle quali è sempre bene mettere in guardia chi lo desidera) questa panacea ancora non esiste, nel senso che chi perde i capelli al massimo (almeno gli esempi che ho visto io soprattutto dal vero e non certo effettuati da italiani o da macellai) può sperare di riavere qualche capello in più oppure (ma proprio al massimo) ritardare l'inevitabile caduta di qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Underdog è sempre molto diffidente, ma fondamentalmente ha parlato da dubbioso anche su interevnti di H&W in passato. Hai fatto l'esempio più giusto Toponet, quello di UnderDog, perchè lui sull'autotrapianto la pensa mi pare alquanto simile a me, senz'altro parlerà meglio dei canadesi rispetto agli italiani, ma da quanto ne so io considera l'autotrapianto di capelli un palliativo o poco più.

Secondo me Under (anche se non lo conosco) è un ragazzo ccompletamente calvo o quasi ha provato ad operarsi ed è rimasto ovviamente deluso, esattamente come il mio collega di lavoro operato in Grecia da un altro luminare a quanto ne so. Per carità qualche capello in testa adesso c'è, ma se devo essere onesto io se non me lo avesse detto lui e non avesse avuto (al 2°, perchè nel 1° prese un lunghissimo periodo di ferie) le classiche crosticine rosse avrei pensato si fosse fatto crescere i capelli invece di continuare a radersi con la lametta, manco avevo capito era un trapianto, a me sembrava sempre un quasi pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che vi sbagliate

Scrivo dall'ufficio del Dr. WONG. Per ora non e'possibile fare un resoconto dettagliatissimo, ma vi assicuro che i docs sono rimasti ORRIPILATI, dalle nostre situazioni di partenza, hanno visto i lavori di ++++++, +++++++++, ++++++++ e altri che non ricordo.

Vi dico solamente una cosa...UNDERDOG mi sa' che e' morto ieri sera, dopo 16 ore di intervento, rimango io.... e' difficile dirvi cosa provo..pensavo che la rasatura sarebbe stata traumatica, invece vedermi senza le orribili graft che mi hanno creato tanti problemi mentali, e' tata una liberazione:

Per ora, questi i miei risultati:

Zona di donor: eccellente a detta di WONG, da manuale, con densita' alta, preliveo di una strip che inglobava una cicatrice: con la cicatrice annessa, sono arrivato a 3921 UF, ogni mio capello e' stato classificato talmente spesso da non poter essere piantato a densita' superiori alle 40uf cm2, che risulterebbe, come risultato estetico, simile a una densita' MOLTO maggiore. La mia lassita' e' stata giudicata fuori norma, eccezionale...senza le cicatrici era un prelievo da 5500 uf.

La zona coperta e' praticamente completa, vale a dire che rimangono scoperti pochi cm di crown che verranno risanati dal propecia.

IN SINTESI: SE QUALCUNO FOSSE INTENZIONATO A FARSI OPERARE IN ITALIA, SONO DISPOSTO A INCONTRARLO PRIMA E FARMI VEDERE, POI, GIUDICHI LUI.

ha tutta l'impressione che dopo aver toccato con mano si sia convertito anche lui al cattolicesimo

se gli innesti fatti male ti provocano arrossamenti e putule come a me purtroppo non c'e' piu' niente da fare. con una piccola incisione e 3 punti di sutura me le hanno tolte e oggi hanno innestato le nuove uf tutte intorno in modo che non si veda piu' niente. poi c'e' un dubbio che mi ronza in testa. Questo forum e' di pubblica utilita' si o no per che ha problemi di calvizie? E allora secondo voi, menzionare coloro che hanno eseguito lavori scadenti se non pessimi non e' un utile servizio reso a questa comunita'? sia ben chiaro: se io da oggi continuero' a postare su questo forum lo faro' solo per le persone in cerca di spiegazioni e alle quali spero di poter essere utile in qualche modo, poiche' un forum cosi' amministrato non lo frequenterei neanche se fosse l'unico al mondo.

buonanotte!

mi sembra che abbia esattamente compreso cosa stia accadendo qui e abbia visto altresì i tentativi maldestri di qualche clone di soggetti interessati che cercano di confutare un dato incontrovertibile specie per lui che è lì e che può rexxxxxi conto in prima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum un po lo leggo

non ho intenzione di polemizzare

ma di discutere

Se la percentuale di attecchimento è proporzionale alla densità delle incisioni

bisogna capire che densità serve per non sprecare U.F.

è proprio qui il punto

In Italia si arriva al massimo sulle 30 U.F. per cm2

con il pericolo che superando questa densità ci sia una mancata ricrescita

almeno del 30% delle U.F. impiantate

mentre all'estero eseguono interventi con una densità anche doppia senza menzionare questa probabilità.

Qual'è la verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

fattela dire da chi ha fatto gli interventi e da chi ti dia la dimostrtazione fotografica . se poi ti accontenti di quella ufficiale c'è una perdita fino al 3% ma non per la densità ( cioè la densità è quella che loro usano abitualmente per il dense packing) per il trapianto in se.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia si arriva al massimo sulle 30 U.F. per cm2

con il pericolo che superando questa densità ci sia una mancata ricrescita

almeno del 30% delle U.F. impiantate

neanche l apocalittico doc morselli è cosi tragico.un rischio del 30% si puo riscontrare con densita pari a 70ufxcm2 una densita a cui nessun doc arriva in una unica sessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...