castano_chiaro Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Salve a tutti, buongiorno dottori, vorrei porre una domanda poco attinente con la calvizie ma cmq legata alla dermatologia credo. - come si fa ad ottenere sopracciglia più folte? una volta avevo sentito di stropicciarle con olio di castoro, altre volte con non so quale erba. Doc, ci sono prodotti o consigli al caso? cosa posso applicare per infoltirle? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPIN Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 BASTA CHE APPLICHI UN PO DI MINOXIDIL E VEDRAI CHE RISULTATI. NON STO SCHERZANDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 ti vengono fuori le sopraciglia alla caccamo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Ma è vero? Minoxidil al 5% sulle sopracciglia?? Dottore conferma? .....sai dopo se capita la caduta indotta poi che faccio da Caccamo divento come Niki Lauda? Dottore, lei cosa dice in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Lasciate perdere e pensate a qualcosa di piu' costruttivo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Ma hai fatto analisi per la tiroide? Lo sai vero che l'ipotiroidismo anche sub-clinico dà diradamento anche delle sopracciglia e dei peli pubici ed ascellari? Laura ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Leggiti questo articolo del SITRI: ipotiroidismo sub-clinico e alopecia Laura :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Tra l'altro anche i miei valori degli ormoni tiroidei erano normali, quello che è anormale è l'anticorpo Ab-TPO (scoperto in occasione di accertamenti per la poliabortività, quindi nulla aveva a che vedere con il diradamento!) che costringe la tiroide ad un superlavoro. Il mio è un ipotiroidismo sub-clinico, cioè ho tutti o quasi i sintomi ma ancora non è conclamato. Hai fatto anche tu la ricerca dell'anticorpo? Te lo consiglio fortemente! Laura :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Le aLTERAZIONI DELLA TIROIDE DANNO IN GENBERE DIRADAMENTO SOLO DEL ESTERNO DELLE SOPRACCIGLIA.Eviterei l'applicazione di topici in tale zona in quanto e' difficile farli assorbire solo sul sopracciglio e si rischia di avere effetti indesiderati in altre zone del viso non volute. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 1 bella sprayata di toppik e al posto delle sopracciglia sembrerà ke avete 2 spazzoloni del wc ... ;) skerzo... non lo fate! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 in effetti devo dire di non essere molto "peloso" in certe zone (......!!), ma è la verità. avevo già letto l'articolo del Dr. Campo ma il punto che che certe analisi costano. a me tiroide eprolatina sono venute 96 euro! (200 mila). però, se qualcuno volesse chiarirmi il dubbio (magari anche il Doc Gigli o Marliani), io non ho ancora capito una cosa... domanda: 1)CHE TIPO DI CADUTA PROVOCA l'Ipotiroidismo subclnico o in linea generale i problemi alla tiroide? nello specifico insomma in cosa differisce da TE ed AA? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati