askanio Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 salve a tutti, mi kiedevo se esistesse 1 prodotto per togliere le rughe sulla fronte??? vi ringrazio per la gentilezza e la disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Nia madre è da un po che compra Rugastir della Labo. le ho detto che questa casa non ha avuto molto successo in altri campi (capelli) ma lei sostiene che il farmacista dice che è la migliore (costa ben 113 euro!), le detto ma con questa somma al mese ti vai a fare le infiltrazioni di quel acido che non ricordo come si chiama ma lei niente. domandine.....! 1)Doc, cosa pensa di creme così costose valgono la pena? 2)io inizio a soffrire un po di zampe di gallina ma pochissimo ai lati degli occhi. cosa posso usare? meglio un'antirughe o un buon idratante? 3) funzionano questi antirughe per via interna (perle) le fanno varie case farmaceutiche. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 TRATTAMENTO RUGHE DI ESPRESSIONE CON TOSSINA BOLTULINICA DI TIPO A: VISTABEX La tossina botulinica è una proteina naturale purificata che rilassa i muscoli bloccando la trasmissione degli impulsi nervosi. Poche iniezioni del preparato con una piccola siringa dotata di un ago sottilissimo vengono praticate da un medico appropriatamente addestrato. Con i muscoli a riposo, la pelle soprastante diventa più liscia, donando al viso un aspetto più naturale e disteso. RISULTATI STRAORDINARI CHE PUOI VEDERE: La maggior parte delle persone (82%) nota un miglioramento delle rughe tra le sopracciglia dopo una settimana. I risultati hanno una durata di circa 4 mesi. I risultati ottenuti tendono a perdurare più a lungo dopo ogni trattamento successivo. NESSUN PERIODO DI RECUPERO: Questo intervento semplice e sicuro, che prevede l'iniezione di poche unità di tossina con una piccola siringa dotata di ago sottilissimo, ha una durata di 10 minuti e può essere eseguito dal medico in ambulatorio. Il trattamento non è un intervento chirurgico. Il paziente può riprendere il normale svolgimento delle proprie attività immediatamente dopo un trattamento con VISTABEX a 113 euro alla volta si fa prima a fare il laser almeno i risultati sono definitivi. ma lascio la parola agli esperti :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Sicuramente la tossina botulinica e' il miglio r trattamemto esistente atrttualmentye per le rughe frontali. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 ma si devono fare a vita?? oppure dopo 1 paio di volte se ne vanno per sempre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Una volta ogni 6mesi circa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 grazie x la disponibilità dottore :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Dottore e per le zampe di gallina che si può fare io ho anche la coupe rose? sono zone delicate, esistono creme miracolose o si può optare per un laser co2 o similari? nb mi hanno detto che la tossina botulinica potrebbe dare paresi mentre il laser co2 elimina alla radice il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 ma ke prezzi hanno questi trattamenti all'incirca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 il laser co2 dai 2500 in su :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 cazzarola.... preferisco lasciarmi le rughe e conservare i soldi per un futuro trapianto di capelli.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Chi ti ha detto che il botulino da paresi e' poco informato.Sulle perioculari da risultati ottimi . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati