Vai al contenuto

News From Vancouver

Blu

Messaggi raccomandati

vedete che sono canadesi e non napoletani specializzati in sole . Il vostro problema è che probabilmente non avete frequentemente l'opportunità di dialogare con persone di culture e paesi diversi. Naturalmente questo non significa che non ci siano i furbetti anche lì ma il rapporto è quasdi 1/100 rispetto all'Italia. Quelli non hanno nessun problema a regalartele le uf ma di sicuro avrai difficoltà a richiedere di non emetterti la fattura in cui pageherai il 7 % di iva.

TOPONET SEI UN EMERITO IMBECILLE PRESUNTUOSO ED ARROGANTE!!!!NON SO DA DOVE VIENI E NON MI INTERESSA MA TI Assicuro che il 90 % dei NAPOLETANI SONO PEERSONE ONESTISSIME E QUINDI SCIACQUTI LA BOCCA PRIMA DI DIRE CERTE STONZATE!!!SCUSA BRAS SE VUOI ZANZIONARMI FALLO PURE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono contentissimo x voi che avete risolto il problema ,ma a nessuno é venuto in mente di postare foto di prima e a fine trapianto?sarebbe molto utile a quelli non sicuri al 100 % come me!spero che al rientro ci teniate aggiornati e magari fra qualche mese organizzare un bel raduno di tutti quelli che hanno fatto il trapianto..che ne dite?ciao e auguroni a tutti di una foltissima capigliatura :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOPONET SEI UN EMERITO IMBECILLE PRESUNTUOSO ED ARROGANTE!!!!NON SO DA DOVE VIENI E NON MI INTERESSA MA TI Assicuro che il 90 % dei NAPOLETANI SONO PEERSONE ONESTISSIME E QUINDI SCIACQUTI LA BOCCA PRIMA DI DIRE CERTE STONZATE!!!SCUSA BRAS SE VUOI ZANZIONARMI FALLO PURE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!!!!!!

ma secondo voi ( fin e jmmy) io da dove cazxo vengo arabi tutti e due ( non napoli ma zona limitrofa)

leggete bene tutti e due prima di fare reply stupidi

sono canadesi non napoletani ( qualifica ) specializzati in sole ( non significa che tutti i napoletani hanno tale qualifica)

Interpretazione ci sono napoletani che sono specializzati in sole è questo è un dato di fatto che non è in discussione e non è mica denigratorio ma anzi fa parte della nostra cultura. E' una caratteristica prettamente partenopea il paccotto ( oppure vuoi contestare anche questo ). Se quello che ho affermato io (che è la pura e semplice realtà) lo illustra De crescenzo o Totò nei suoi Film non è denigratorio se lo affermo io fate i coglioni. Comunque fin e jimmy invece di fare gli stronzi andate a farvi un giro alla Duchesca, a resina , ai quartieri spagnoli , nei vicoli di spaccanapoli , verso poggioreale e nell'interland e smettetela di dire cazzaxe che non corrispondono alla realtà. Per la cronaca anche Dott Tesauro è di Napoli ed appartiene ad illustre famiglia di giuristi partenopei e non può di certo non avallare che Napoli è la capitale delle trastole. Esistono il prosciutto di parma , le orecchiette baresi, la chianina fiorentina ed i paccotti di napoli con annessi cavallini di ritorno ed eventuali doppi pacchi. Si tratta di marchio DOC al pari del Maschio e di Gambrinus per cui non bisogna farne drammi ma anzi scherzarci su. Non è mica un difetto ma anzi è la qualità principe del popolo partenopeo quella di sfruttare la dabbeneaggine altrui del resto se non ci fossero i polli come si farebbe a campare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allore se sei napoletano sei ancora di piu' un xxx!!!tesauro lo conosco bene ed e' una persona squisita conosco il padre professore orrdinario di diritto costituzionale alla federico 2" di napoli ed il nonno ex rettore della facolta' di medicina della federico 2" di napoli!!!sei un presuntuoso sentenzi una frase si e un'altra pure credi di sapere tutto te ostenti una cultura nozionistica che non dimostra altro se non che sai leggere e ripetere quello che leggi!!!ah dimentica vo che tra i polli da spennare che tu ritieni esistano a napoli tu ci rientri di pieno diritto visto e considerato come morselli ti ha raggirato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) fai ridere perchè neghi l'evidenza dei fatti e poi non ho bisogno che mi deluci su cui sia il doc visto che conosco benisismo la sua saga familiare dato che il nonno rettore è stato anche prof di mio zio

2) io no sentenzio un mazza perchè che ti piaccia o no la nomea di napoli è questa esposta da me e non cambia malgrado lo neghi

3) non ostento alcuna cultura nozionistica ma mi baso semplicemente sui fatti e su quello che accade visto che a napoli ci arrivo in 20 minuti ed è sempre la stessa cosa ( leggiti il mattino invece di dire cazzate)

4) se fossi meno ebete capiresti che il morselli ha utilizzato la cartella di un paziente per prendere i numeri di telefono e le generalità dei soggetti in palese violazione di ogni regola deontologica per cui non si tratta di raggiro ma di reato perseguibile a norma di legge

P.S. Il tuo problema è che pensavi che a fare quelle affermazioni era un esponenete della padania di bossi ed invece hai fatto una figura di merxa nell'apprendere che era un tuo quasi concittadino che a differenza di te non difende a spada tratta una realltà immaginaria ma si basa semplicemente sui fatti. Mi chiedo se sei in effeti un vero napoletano oppure solo uno che parla a vanvera perchè a dire il vero i napoletani persone serie e corrette sono ormai totalmente cotti e stufi della situazione attuale ( si sono rotti le balle perchè la città è invivibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Se avete domande da girare ai doc nei limiti del possibile cerchero' di girarle alla clinica.

Un saluto a tutti.

ciao Pinko, un caro saluto a tutti i componenti della carovana.

Sai cosa mi piacerebbe....vedere i doc all'opera, ma non per vedere come lavorano...per vedere proprio un autotrapianto con tanto di spiegazione...il pre op, il prelievo della strip...l'innesto...va beh avevi detto nel limite del possibile...però prova a dirglielo...si sa mai che facciano una cassettina............ :D

ancora un caro saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao War due ideucce le avrei io. Poichè H&W sono membri di salus e poichè hanno sicuramente nella struttura una workstation da fare paura potrebbero settimanalmente dare delle dimostrazioni tramite web cam ( in pratica una volta la settimana quando operano qualcuno lo fanno in diretta tramite web cam collegata con il forum salus in modo che tutti possano farsi un'idea). In più ho chiesto al mod brasilero di dire all'Admin di creare un channel ufficiale del forum in irc # salusmaster su qualche server così la gente può dialogare in tempo reale ma non sembrano interessati ( forse perchè lì non si vende nulla e non è remunerativo ma solo informativo oppure perchè qualcuno che finanzia ha idee obsolete e non ha alcuna intenzione di esporsi in una chat in real time ove verrebbe crocifisso con chiodi da 10 ad ogni cazzata che spara . Ogni forum che si rispetti ha un channel per la chat e chi pratica il net sa benissimo di cosa parlo e quale sia la sua indubbia utilità. Qui mi sembra che quello che è la regola in altri forum sia qualcosa di anomalo e di ottimizzare i risultati non se ne parla proprio comq ove non vogliano provvedere loro a crare un channel irc provvederò a farlo io ed ho già in mente il nome di coloro che meritano la qualifica di mod ( aragon , underdog , tesauro, brasilero). Mi scuso con l'admin per essermi avocato il diritto di un marchio virtuale che non mi compete ma in mancanza di un channel ufficiale ove le mie richieste vengano disattese ne creerò io uno parallelo e cederò la qualifica di foundeur a Tesauro o ad Aragon in modo che chi vuole dialogare ed informarsi in tempo reale abbia un punto di riferimento costante. Tempus fugit ha scritto underdog io aggiungerei il carpe diem dell'immortale Orazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

war io già sono admin in altro forum e so benisismo come si gestisce un sito pur non essendo un tecnico ( cioè materialmente sul nostro forum non opero io ma altri). Si tratta di semplice ottimizzazione del risultato e di informazione in tempo reale. Siamo o non siamo nel villaggio globale? credo di essere stato il primo a fare un consulto con hasson via web cam e ad alcuni di voi è sembrata una news mentre per me che dialogo spesso con persone che si trovano all'estero in videoconferenza non è nulla di extra ma è come aver scoperto l'acqua calda. Se non provvederanno nel giro di 7 giorni mi adopererò io sempre che Aragon o Tesauro accettino di collaborare perchè io non voglio in alcun modo rivestire qualifiche di aop o di fondeur nel channel in quanto non voglio avocarmi alcun titolo che non mi compete in questo forum . Del resto serve comunque la collaborazione dei gestori affinchè il channel venga associato al forum in modo da dargli una legittimità e qualora loro non gradiscano la cosa penso che tutti voi abbiate rispetto e considerazione per l'operato e l'apporto di ARAGON che a mio avviso oltre ad essere uno dei più preparati in materia e anche persona cosciente e di indiscussa moralità. La cessione della toitalità dei poteri del channel irc ad Aragon dopo la sua eventuale creazione legittimerà di fatto anche in mancanza di una eventuale dichiarazione ufficiale l'imparzialità del channel il cui unico scopo è la diffusione di tutto lo scibile e delle novità sulla cura e prevenzione della calvizie. NOI non abbiamo alcun interesse economico ma solo un puro e semplice interesse a fornire agli user adeguata ed imparziale informazione.

P.S. Se ARAGON ha letto quello che esposto provveda lui a creare il channel e se ha delle difficoltà provvederò io a farlo per lui ed a consegnargli la pass ed i poteri di fondeur così può scegliersi dei moderatori imparziali e non gente tipo morselli

Link al commento
Condividi su altri siti

...... penso che tutti voi abbiate rispetto e considerazione per l'operato e l'apporto di ARAGON che a mio avviso oltre ad essere uno dei più preparati in materia e anche persona cosciente e di indiscussa moralità. ....

ok Toponet allora quando rientro il 23/8 mi aspetto dei cambiamenti ;)

Su Aragorn sono perfettamente d'accordo, è un valido punto di riferimento....ah sai che?...ehehe si chiama AragoRn non Aragon...dai dai una volta non sono io a cambiare i nick :D ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spetta a lui addossarsi il compito e la responsabilità dell'imparzialità del channel io al max posso aiutarlo nella riuscita dell'impresa creandogli il tutto e traferendo i poteri ma sempre da esterno e senza alcun coinvolgimento . Grazie per avermi corretto sul nick AragoRn ma senza occhiali quando sono stanco le sviste sono oramai una costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) fai ridere perchè neghi l'evidenza dei fatti e poi non ho bisogno che mi deluci su cui sia il doc visto che conosco benisismo la sua saga familiare dato che il nonno rettore è stato anche prof di mio zio

2) io no sentenzio un mazza perchè che ti piaccia o no la nomea di napoli è questa esposta da me e non cambia malgrado lo neghi

3) non ostento alcuna cultura nozionistica ma mi baso semplicemente sui fatti e su quello che accade visto che a napoli ci arrivo in 20 minuti ed è sempre la stessa cosa ( leggiti il mattino invece di dire cazzate)

4) se fossi meno ebete capiresti che il morselli ha utilizzato la cartella di un paziente per prendere i numeri di telefono e le generalità dei soggetti in palese violazione di ogni regola deontologica per cui non si tratta di raggiro ma di reato perseguibile a norma di legge

P.S. Il tuo problema è che pensavi che a fare quelle affermazioni era un esponenete della padania di bossi ed invece hai fatto una figura di merxa nell'apprendere che era un tuo quasi concittadino che a differenza di te non difende a spada tratta una realltà immaginaria ma si basa semplicemente sui fatti. Mi chiedo se sei in effeti un vero napoletano oppure solo uno che parla a vanvera perchè a dire il vero i napoletani persone serie e corrette sono ormai totalmente cotti e stufi della situazione attuale ( si sono rotti le balle perchè la città è invivibile).

a fanatico se sei un avvocato sei un ignorantone e visto che mi stai sui coglioni non ho voglia nemmeno di spiegarti il perche'!!!questa discussione sterile per me finisce qui'!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

off topic .......brasi capisco perfettamente che hai anche un lavoro da portare avanti e ci sono altri due moderatori uno assente perennemente e un altro che è meglio che nn fa il moderatore ma una capatica nella discussione potresti anche farla e invitare gli utenti ha spostarsi nelle sezioni apposite.

Link al commento
Condividi su altri siti

a fanatico se sei un avvocato sei un ignorantone e visto che mi stai sui coglioni non ho voglia nemmeno di spiegarti il perche'!!!questa discussione sterile per me finisce qui'!!!!!!

e meno male che l'ignorante sono io e poi che ci volevi aggiungere in + visto che è la pura e semplice verità. Visto che non puoi dire na mazza fai bene a smettere i reply. A me invece sulle balle stanno gli ebeti che negano la realtà come te vedi un poco chi sta messo peggio tra noi

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che anche tu sei dei dintorni di Napoli ritiro quello che ho detto avevo interpretato male( forse..) quello che intendevi dire non è mia abitudine fare polemiche inutili sul forum specialmente...per me è una faccenda chiusa spero lo sia anche per te... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

boro la discussione è terminata e voglio anche io notizie anzi digli pure del channel irc così chattiano in real time . mi sembra stano che in questo forum non ci sia un cane che conosca il mirc

Questi i parametri per la scelta del server

channel irc # Salusmaster

server irc.azzurra.org

porta 6666-6669

Il mirc in italiano lo trovate qui http://www.mondoirc.net/

x jimmy

lo avevoi capito l'equivoco no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette italiani sono venuti a Vancouver. Tutti il ha i trapianti nel passato in Italia, tutto il lavoro era sotto la media a orribile nella mia opinione. Dapprima dirò che sono tutte le persone eccellenti. Alcuni di loro hanno vissuto molti anni con i risultati cattivi, e merita il rispetto per fare qualcosa di esso. Il suo difficile di capire il peso che molti di queste persone portate per molto anno che ha un trapianto cattivo. Non volere di uscire le persone fissando a lei, sentendo depresso. Y finnitto adesso! !!! Come un uccello lei sono adesso regolati libero!!!!!

Lei l'ha fatto!! Il Congradulatione a voi tutti! !!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scrivo anche io due righe dal canada. come sapete Dr hason mi ha prelevato 4570 uf con le quali mi e' stata ricoperta tutta la frontline piu' mezzo vertex. La densita' parte da 60 nell hairline per arrivare a 40 nel vertex. purtroppo in un'unica sessione non potevo completare il llavoro, ma ho gia' prenotato il prossimo intervento per aprile/maggio 2005.

Sono contentissimo del risultato e devo dire che il post/operatorio sta procedendo piu' velocemente del previsto. in questi giorni ci e' stato di grade aiuto lorenzo che si e' sempre mostrato disponibile e gentile con tutti noi italiani. S avrete un po' di pazienza vedrete le foto mie, quelle di underdog e quelle di pinkopallino non appena under avra' completato il suo sito perche' non credo le voglia postare su salus.

vi ggiornero' presto da casa e mando un saluto a tutti, in particolare a kim che e' stato il punto di riferimento per la decisione di venire qui in canada.

Ciao a tutti

Miki

Salve xxxxx, sono pinkopallino. Scusate il ritardo, ma tenete presente che stiamo aapprofittando anche per visitare questa stupenda citta' che offre molto. Domani mattina cerchero' di parlare con i Doc ma onestamente io non sono un tecnico e non credo di essre la persona piu' adatta per parlare di video in tempo reale via internet.

Cara Wharola, ho assistito personalmente al trapianto di Sandalo con il Dr. Hasson, al qua;e e per il quale trducevo col mio inglese cosi' cosi' per sandalo. Il Doc mi spiegava passo passo tutto quello che faceva sempre con grande cortesia e gentilezza. E' impressionante vedere la sicurezz e la velocita' con la quale opera con 1 assistente al fianco per tutta la procedura di prelevamento e sutura mentre dietro di lui si alternavano le ragazze collaboratrici specializzate nella sezionatura delle uf. ma tutto questo avviene in un clima di totale naturalezza e semplicita' davvero disarmante. credo che per loro sia naturale far comprendere al paziente tutte le procedure, la tecnica e il decorso dell'operazione. ggiungo che il Doc ha pure uno spiccato senso dello humor che non guasta specie nei momenti di maggior tensione del paziente (ovvero durante il prelievo).

Voglio raccontarVi questo espisodio. ieri sera stavamo chiaccheramdo nella terrazza della clinica che offre un panorama stupendo sulla citta' e poiche' ieri sera c'era uno spettacolo pirotecnico dalla baia di vancouver, il doc ci ha detto che se volevamo passare di li' per bere un drink saremmo stati i benvenuti, poiche' lui era li' con la famiglia e alcuni amici.

devo aggiungere una errata corridge sulle dimensioni della mia cicatrice. Il prelievo di 4240 uf e' stato fatto su una striscia di 30 x 1,8 che pero' ha conglobato la precedente di 14x1, quindi vi lascio immaginare cosa avrebbe potuto prelevare il Dr Wong se fosse stato il mio primo trapianto>

A presto e un saluto a tutti.

Pinko\

Link al commento
Condividi su altri siti