Vai al contenuto

Protesi E Confort Quale Scegliere ?

Messaggi raccomandati

Visitatore sandro76
Sandro, boh!! :o

Io ho copiato (tasto dx/copia) e incollato l'indirizzo in alto e ho premuto "vai", le ho viste!

Com'è sta storia?

boh che ne sò nn riesco a visualizzarle <_< <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

la protesi e grande come una mano chiusa

la foto da l'alto e col gel fatta subito dopo il taglio dal barbiere

quella da davanti lo fatta dopo ma non avendo la foto camera digitale l'ho dovuta fare col telefonino

il fastidio nel dormire c'è sarà un problema di pelle troppo elastica , mi farete sapere se avrete lo stesso problema

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

gel.JPG

ecco una foto col gel del frontale fatta col telefonino ma aumentando la definizione

senza%20gel.JPG

eccone una senza gel sempre fatta col telefonino

oggi ho fatto una manutenzione devo dire che ci ho messo si e no 10 minuti a togliere pulire la protesi e rimettere il tutto , molto facile e veloce con questo tipo di base

vi dico come ho fatto

per toglierla ho usato un pennellino tipo quelli da tempere imbevuto del remover

per pulirla ho spruzzato il remover direttamente sulla base della protesi , ho lasciato agire il prodotto per un paglio di minuti il tempo per rimuovere la colla dalla pelata e sucessivamente usando un prodotto per disinfettarla.

non ho ranzato la crapa intenzionalmente visto che sono passati sono 7 giorni dalla prima applicazione ( voglio vedere se riesco a rasarli solo una volta al mese)

dopo uno sciampo per rimuovere il disinfettante ho preso un asciugamano e ho rimosso la colla dalla base ci avro messo 40 secondi , ho preso la protesi gli ho fatto uno sciampo veloce e gli ho messo un po di balsamo quello che mi dava xxx ( devo dire che almeno questo era buono , difatti e uscita morbidissima)

poi ho asciugato la protesi con un asciugamano lo messa in testa per trovare la giusta posizzione , una volta trovata ho alzato meta parte davanti ho messo la colla sul bordo della protesi e poi nella crapa ho riposato la protesi davanti premendo un pò ho tirato su la parte dientro e ho messo la colla sul perimetro e poi nel centro ho apoggiato il tutto premendo e poi ho bagnato un po i capelli e ho ingellato il tutto.

sinceramente pensavo di metterci un ora invece e stato tutto molto rapido

sono giunto alla conclusione che spendendo 145 euro più 80 tra colla solvente e disinfettante e altri 20 di taglio e 25 di gel e un olio per proteggere i capelli dal sole , posso dire che ho ottenuto un risultato molto buono , anche se devo ribadire che mi hanno sbagliato colore densita dei capelli e il taglio me lo poteva fare meglio (se questi 3 particolari fossero stati azeccati il risultato sarebbe stato perfetto), comunque quello che voglio dire e che con questa piccola spesa posso andare avanti tranquillamente per un anno , logicamente dovro tagliare i miei almeno ogni 2 mesi , ma per il resto la spesa e decisamente bassa pensando che alla xxxxx ogni 3 settimane partivano 60 euro

adesso sto per ordinare una all lace sfs davanti base 64 dalla toplace tanto per vedere la differenza mi andra benissimo un taglio come questo ma un po più voluminoso tipo quello di enrico papi che sta portanto adesso.

per quanto riguarda la resistenza della protesi che sto portando adesso e molto elevata non credo si possa rompere e come invisibilita al tatto ( ribadisco al tatto ) e impercettibile io stesso non so dove sta e pure c'è l'ho in testa (cosa che non capitava di certo col xxxxx) per quanto riguarda l'ataccatura be questa e orridina come il xxxxx , per quanto riguarla quelle con frontale in lace be non so che dire non le ho mai viste ( sto parlando base dermo e frontale in lace) ma da quello che ho letto si nota una staccatura dal passaggio lace dermo.

ps. la colla ultra hold fa molti fili quindi bisogna starci attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo tipo di pettinatura ti preferisco senza il gel anch'io.

La foto senza il gel la trovo incoraggiante, rimango comunque orientato sui lace e sarà quindi interessante raccogliere le tue considerazioni quando ti arriverà ciò che hai ordinato, se le renderai pubbliche.

Ti ringrazio davvero per aver condiviso con noi la tua esperienza.

E' un operazione che, con questo "taglio", si vede più frequentemente nella sez. trapianti, la ritrovo qui con molto piacere.

Documentazioni fotografiche nella "nostra" sezione non si vedono molto spesso.

Grazie ancora (sarà contento boy...)

PS ma quanti Vgames c'hai???? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti