Vai al contenuto

Ho Visto Under!


boro

Messaggi raccomandati

Sono rimasto fino alle 03.30 a fiumicino con under&katetzu con la promessa che non avrei scritto nulla perché fino a poche ore fa avevo il pc bloccato ed invece mi s'è sbloccato.ehehhe

Mantengo la parola data ai 2 pazzi,attendiamo il resoconto di under :ph34r:

Cmq m'ha detto che si sarebbe seduto in prossimità delle ali, così la morte era certa se l'aereo.....ehheheehehhe

Guardate, è uno spasso,stavo sempre a ridere,se potessi averlo x 1 ora al giorno avrei risolto tutti i miei problemi da un bel pezzo :ph34r:

Non ci sono parole,ve voglio fa rosicà :lol:

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Under mi aveva detto che tornava martedi scorso ma non si e' visto...

Chissa come e' andata... :sudato:

Boro ti sei calmato..? ;)

... Comunque rega'.... avete tutti il fisico.. l'unico spompato ero io heheheheheh :D .

Complimenti a chi ha scelto il locale... era perfettamente in tema.. :okboy:

 

CCiauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeeeeeeeeeeeeee boro, sai che pure oggi al mercato a testaccio mentre facevo la spesa una signora distinta bionda occhi azzurri avendo fatto amicizia con me gli ho rivelato il procedimento di una ricetta e poi quando ha saputo gli anni mi ha voluto baciare e mi ha fatto i complimenti che non li dimostro, pero' il giorno del compleanno e' un giorno che uno si rende conto sighhhhhhhhhhhh............

 

 

 

Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri anche da parte mia, caro Gavino. :fiorellino: :okboy:

 

E se rovistando all'interno della casa, ti spuntasse fuori una scatola di Androcur avanzata dalla precedente cura che hai fatto.... sai benissimo a chi ti puoi rivolgere, per poterla smerciare :fischietto: ( ... hai capito chi sono, no? :lol: :lol: :lol: )

 

Ciao !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Under mi aveva detto che tornava martedi scorso ma non si e' visto...

Chissa come e' andata... :sudato:

Boro ti sei calmato..? ;)

... Comunque rega'.... avete tutti il fisico.. l'unico spompato ero io heheheheheh :D .

Complimenti a chi ha scelto il locale... era perfettamente in tema.. :okboy:

 

CCiauz

naq non c'eri sei un sòla :lol:

 

aò, under&katetzu che coppia

in macchina gli ho pure fatto bere un prosecchino bello gelato che avevo portato da casa(si sa non ho una lira),così tanto x festeggiare,'tacciloro si sono pure divertiti, nessun segno del trapianto

 

abbracci

miao

 

Ps: prevedo cazz x tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...