boro Inviato: 25 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 :sudato: :sudato: :sudato: :ph34r: abbracci miao Ps:per la precisione visti anche, in ordine sparso, malandrino,katetzu,naquadar,eheheh gavì non te la prendere la prossima volta ti avverto B) :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato: 25 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 DOVE LI HAI VISTI BORO, IN CARCERE? :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 boroz, raccontaci come è Under Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 Sono rimasto fino alle 03.30 a fiumicino con under&katetzu con la promessa che non avrei scritto nulla perché fino a poche ore fa avevo il pc bloccato ed invece mi s'è sbloccato.ehehhe Mantengo la parola data ai 2 pazzi,attendiamo il resoconto di under :ph34r: Cmq m'ha detto che si sarebbe seduto in prossimità delle ali, così la morte era certa se l'aereo.....ehheheehehhe Guardate, è uno spasso,stavo sempre a ridere,se potessi averlo x 1 ora al giorno avrei risolto tutti i miei problemi da un bel pezzo :ph34r: Non ci sono parole,ve voglio fa rosicà :lol: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 I Carovanari sono arrivati, e stanno tutti bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Se non sbaglio oggi inizia la giostra degli interventi no brasi? Chi è il primo? Sarebbe bello se i membri della carovana ci potessero aggiornare tempestivamente su come procede l'avventura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 ho Jotronic su messenger. Gli chiedero' notizie quotidiane, e se i carovanari mi autorizzano (alcuni di loro sono molto discreti) vi aggiornero' costantemente Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 :ph34r: :ph34r: autorizzo io x under :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Boro mi hai tradito per Under , sono molto offeso! Nun te do' piu' Sinepil! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 chissà che staranno a combinare!!! riportateci qualcosa,che ne so,pure una canadese gonfiabile :visitor: :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Under mi aveva detto che tornava martedi scorso ma non si e' visto... Chissa come e' andata... :sudato: Boro ti sei calmato..? ;) ... Comunque rega'.... avete tutti il fisico.. l'unico spompato ero io heheheheheh :D . Complimenti a chi ha scelto il locale... era perfettamente in tema.. :okboy: CCiauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 ahahhahahahah,in effetti il locale(pieno di gnocca) si chiama SALUS :blink: :blink: cazz dici, torna il 3 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 ahahhahahahah,in effetti il locale(pieno di gnocca) si chiama SALUS :blink: :blink: cazz dici, torna il 3 :lol: azz... e' vero.... il 3 e' martedi.... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Boro per il Sinepil ce dovemo mette d'accordo domani o per domenica 1 tutto il di' per sabato 7 sera o domenica 8 tutto il di', altrimenti poi parto e se rivedemo i primi de settembre! :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 ti chiamo presto e ci mettiamo d'accordo, 'ndò vai staibbono :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 aò gavì cmq 38 anni non li dimostri B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Grazieeeeeeeeeeeeeee boro, sai che pure oggi al mercato a testaccio mentre facevo la spesa una signora distinta bionda occhi azzurri avendo fatto amicizia con me gli ho rivelato il procedimento di una ricetta e poi quando ha saputo gli anni mi ha voluto baciare e mi ha fatto i complimenti che non li dimostro, pero' il giorno del compleanno e' un giorno che uno si rende conto sighhhhhhhhhhhh............ Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 t'ha baciato??? :supersorriso: :supersorriso: Gavì,facciamo così. Ci vediamo direttamente il 7 agosto(sicuro al 100%),io finisco la THE END intanto, ok? Abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 si mi ha baciato , se vede che gli ho ispirato tenerezza. Ok se vedemo il 7 pero' la sera sul tardi oppure domenica quando vuoi! :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Auguri anche da parte mia, caro Gavino. :fiorellino: :okboy: E se rovistando all'interno della casa, ti spuntasse fuori una scatola di Androcur avanzata dalla precedente cura che hai fatto.... sai benissimo a chi ti puoi rivolgere, per poterla smerciare :fischietto: ( ... hai capito chi sono, no? :lol: :lol: :lol: ) Ciao !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Grazie google, sai cche non capito chi sei! Sono curioso chi sei rivelati! Solo la parola Androcur mi fa allergia! :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Under mi aveva detto che tornava martedi scorso ma non si e' visto... Chissa come e' andata... :sudato: Boro ti sei calmato..? ;) ... Comunque rega'.... avete tutti il fisico.. l'unico spompato ero io heheheheheh :D . Complimenti a chi ha scelto il locale... era perfettamente in tema.. :okboy: CCiauz naq non c'eri sei un sòla :lol: aò, under&katetzu che coppia in macchina gli ho pure fatto bere un prosecchino bello gelato che avevo portato da casa(si sa non ho una lira),così tanto x festeggiare,'tacciloro si sono pure divertiti, nessun segno del trapianto abbracci miao Ps: prevedo cazz x tutti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati