airair Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Piu volte in questo forum si è detto che la dermatite seborroica non è causa di caduta. Vorrei sapere allora come mai nei periodi in cui ho piu prurito mi cadono piu capelli. Potrebbe non essere dermatite? La dermatite è in grado di anticipare una a.a.?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 1) il prurito non necessariamente e' sintomo di una dermatite 2)Esistono moltissimi tipi di dermatite che possono colpire il cuoio capelluto ,dire dermastite non significa dire dermatite seborroica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 Ciao, se posso dire la mia dopo la dichierazione di un medico quindi esperto, ti vorrei dire che probabilmente il fatto che tu abbia prurito sia dovuto ad un'irritazione e sembrerebbe normale e provato che irritazioni provochino caduta di capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 io penso ke il fastidio ke ti provoca influisce psicologicamente e ti stressa 1 pò... e questo t fa cadere i capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Scusate un attimo potremmo approfondire questo passaggio normale e provato che irritazioni provochino caduta di capelli scusate ma allora oltre ad AA ed Effluvi i capelli si perdono anche per pruriti e dermatiti? io ho un bel prurito ma ora col locoidon sta diminuendo cmq soprattutto dopo lo shampo e l'asciugatura cel'ho forte, poi mi lascia degli strascichi le ore successive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Ciao, appena ho due minuti ti trovo dove viene dichiarato che le irritazioni provocano caduta. Da un'occhiata anche nel forum che ci dovrebbe essere qualcosa. Aspettiamo anche la risposta del dottore che è la migliore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 io penso ke il fastidio ke ti provoca influisce psicologicamente e ti stressa 1 pò... e questo t fa cadere i capelli.. Penso che sia una cosa molto vera questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 La dermatite seborroivca non e' causa di caduta ma puo' associarsi spesso ad un androgenetica, salyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati