rummenigge Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 ho scritto al doc. Cole come promesso in un mio prec. post. spero di non essermi sbilanciato sul numero di potenziali salusmasteriani che vorranno aderire all'iniziativa ["almeno due dozzine"]. attendo risposta da Cole e vi faccio sapere, naturalmente. speriamo sia uno di parola. N.B. ho volutamente usato un linguaggio informale, nella stesura delle breve mail; spero nessun purista se ne abbia a male. ;) baci, kalle oggetto: 3200 FIT italian patient 7/16/04 a: [email protected] cc: [email protected] Dear dr. Cole This is xxxxxxx from Italy writing you here. As a member of the salusmaster forum I surely followed with great attention and interest the recent surgery you had with "Hope" [nickname of the above stated patient]. Needless to say quite a lot of other forum' members did the very same. According to your agenda, is that possibility of a visit from your side in Rome, on your way to Cyprus this september, still a viable option? It would be a fantastic opportunity for no less than a couple of dozen of us to meet you in person then! Please do let me know about that whenever possible. Thanks a lot in advance for your time and kindliness, looking forward to be hearing from you soon. Positive Regards, xxxxxx xxxxxxxx ["rummenigge"] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 23 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 >> questo è quello che michelle ha risposto, intanto... aspettiamo il buon doc. Cole con fiducia. Dear Alberto, I will let Dr. Cole answer you about the Cyprus trip. However, I welcome you. Thanks and if you need further assistance do not hesitate to contact me. Michelle Nester Patient Care Coordinator IHTI 1070 Powers Place Alpharetta, Ga. 30004 800-368-4247 678-566-1011 Fax 678-566-1957 Email: [email protected] Web Site: www.forhair.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 e quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 25 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 e quindi? ... e quindi aspettiamo che Cole mi risponda. lunedì, presumo / spero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 27 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 per la serie "ho dato tutto", ecco la risposta del dr. Cole: <I am currently planning a trip through Rome in September. I hope to meet you then. Thank you for your interest.> cercando di non rompergli troppo le scatole, chiederò ulteriori dettagli o perlomeno di essere solo avvertito via e-mail un paio di settimane prima, in modo da spargere la voce e riuscire ad organizzarci... c/c anche alla sua assistente Michelle, giusto per gradire. personalmente, dovrei prendere un aereo per arrivare a Roma... staremo a vedere. 'posto' quando avrò altre news. saluti intanto, kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 domanda: ma se siamo circa 25 persone,minimo ci vogliono 12 ore x una mini visita veloce a tutti...sara possibile? e quanti euro spendiamo a testa?cerchiamo di organizzarci bene in modo che nessuno degli interessati ne resti fuori ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 27 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 ... intanto vediamo se Cole passa da roma o meno, in primis. non è che si sia sprecato, a parole, finora. poi vedremo come organizzarci. in effetti una mezz'oretta a persona è un calcolo esatto. a seconda delle distanze kmetriche ed esigenze di rientro stabiliremo a priori una eventuale "scaletta" fra di noi. non credo sia una cosa molto difficile. direi magari ca. 20-25 minuti a persona, se saremo veramente due dozzine. dipende poi anche dalle ore di permanenza di Cole. per adesso, non ci resta che aspettare. fra un paio di giorni riscrivo al doc. due righe di prammatica, come detto prima / sotto. aspettiamo sviluppi. ps. euro a testa? cosa intendi? si presume che sia "aggratiss", spese di rappresentanza by Cole stesso. poi nella vita le sorprese non finiscono mai, ma cmq non credo sia questo il caso. anche se 1 solo di noi opta per una surgery con il dr., volo da cipro + suite imperiale + extra's [donne? ;) ] sono più che coperte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 L'entusiasmo non deve confondere. Io non dubito che molte persone vogliano essere visitate da John (che non parla italiano), ma mi sembra assai difficile che sia arrivi a due dozzine. Credo che lui stesso si accontenterebbe di 4 o 5. Se vuoi svolgere questo lavoro di reclutamento per lui ti consiglio di usare il telefono. E' assai più facile avere così il polso della situazione. un saluto Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 27 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 grazie del suggerimento doc. Tesauro. in effetti non voglio svolgere alcun "lavoro di reclutamento per lui", ma solo eventualmente contribuire a concretizzare una [più che interessante] possibilità prospettata da HOPE durante il suo intervento ad Atlanta, e giudicata fattibile dallo stesso Cole. non vorrei pressare troppo il dr. C. a riguardo, o promettere viva voce presenze senza riscontri precisi al momento, ergo non lo chiamerò, ma mi terrò egualmente in contatto via mail per non lasciare decadere la cosa. poi ognuno si muoverà come meglio crede, nel caso di conferma del passaggio in Italia. in quel caso, chi masticherà meglio l'inglese non credo avrà problemi ad aiutare un attimo i meno ferrati, con qualche traduzione on the spot. cmq grazie bis per le tue parole. e se Cole si aspetta un numero così esiguo di persone, tanto meglio. in ogni caso non rimarrà deluso. saluti, kalle ps. tu lo conosci personalmente, o sbaglio? magari una mail "d'appoggio" potrebbe essere elemento supportante decisivo ;) , se non chiedo troppo... fammi / facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 3 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 ps. tu lo conosci personalmente, o sbaglio? magari una mail "d'appoggio" potrebbe essere elemento supportante decisivo, se non chiedo troppo... fammi / facci sapere. doc. Tesauro, grazie lo stesso. posso arrangiarmi da solo senza problemi. kalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Come già detton in privato io sarei disponibile per un eventuale consulto con Cole a Roma ... famme sapè...un abbraccio jmmy :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Beh........... che dire? Il Dott. Tesauro ha stile da vendere!!! :okboy: ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 ...conta anche me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lblb_lblb Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 anche io ci sono per settembre se viene Cole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 Ci sono anch'io per settembre ma praticamente come e' finita, settembre e' dietro l'angolo. Aggiornateci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 OK, news su dr. Cole at last: la preventivata settimana lavorativa nella clinica di Cipro per fine settembre / primi ottobre è stata cancellata un paio di giorni fà! di conseguenza il suo eventuale passaggio in Italia sembra abbia fatto la stessa fine. per Cipro si parla di novembre, e di roma sembra che non se ne parli proprio... almeno per ora. piuttosto, gli assistenti del buon doc. stanno raccogliendo adesioni [ora a pagamento, seppur modesto, $50] per un seminario/consulto in quel di Londra, previsto attualmente per giorno 2 ottobre. vedere link sotto per dettagli ed eventuali adesioni. ho ri-riscritto al dr. Cole per chiedergli se prevede in futuro di poter passare da roma anche in altro periodo, ed aspetto risposta. vedremo. sorry se non vi ho aggiornato prima, mi sono preso anch'io un paio di settimane di semi-ozio/vacanza, anche se ho dato egualmente un'occhiata quotidiana al forum pur non postando nulla. kalle http://www.hairlosshelp.com/forums/message...VAR_MSGDBTABLE= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Peccato,se fosse venuto a roma un giretto me lo sarei fatto,dopo aver letto vari post su doc e compagnia credo che il migliore per una FUE sulle tempie aggiustandole un po' sia propio lui........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati