Vai al contenuto

Toponet Pre Op


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok..dico anche la mia in maniera semplice e diretta come mia abitudine quando non lavoro. premetto che non ho letto tutta la discussione ma mi sono fermato alla 2 pagina perchè credo sia infruttifera e sterile.

C'è sto tipo...vuole migliorare la sua immagine (secondo lui) e vuole fare un autotrapianto...allora chiede come potrebbe venire il lavoro...a mio parere questo forum non dovrebbe basarsi sul PERCHE' uno vuole fare una cura ma COME dovrebbe farla per raggiungere un SUO traguardo mediante consigli di persone che ci sono già passate. non sta a noi e a nessun altro entrare nelle motivazioni del soggetto. Quanti xxxxx pieni di capelli si lamentano perchè ne vedono UNO, solo e maledetto, che cade e tanti altri con seri problemi di A.A. trovano la forza di andare avanti? sta a noi dire chi è l'idiota? NO! :diavoletto:

comunque...Sean Connery....per esempio....forza donne ditemi che non è un gran pezzo di maschio con 80 anni sulle spalle e con la A.A....magari avere cosi tanti capelli in meno e il suo Lame.

in bocca al lupo a tutti...

 

:radioattivo: lobo "the main man" :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sto tipo...vuole migliorare la sua immagine (secondo lui)

 

 

Se il tizio di cui parli sarei io la verità è che mi rompo di dover badare ogni 5 minuti ai capelli per tenerli in ordine i quali essendo diradati destano non pochi problemi con qualunque condizione metereologica . Non voglio i capelli corti che potrebbero darmi un aspetto ordinato senza molte cure e quindi se posso eliminare il problema alla fonte lo elimino. qaunto al miglioramento dell'immagine purtroppo quello è un dato di fatto cioè nel 95% dei casi si sta meglio con i capelli che senza ( il 5 % restante è formato dagli individui che dici te e cmq Sean Connery sta meglio con i capelli che senza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...