Underdog Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Quattro giorni alla partenza, ultime raccomandazioni e consigli utili per l'accolita delle ombre mentali (carovana della speranza, visto l'umore generale, proprio non mi pare appropriato..). -CARICO CARBOIDRATI- Da oggi, fate quattro pasti al giorno a base di carboidrati complessi (pane integrale, pasta integrale, riso integrale), e bevete una media di 4 lt d'acqua la giorno. Lo scopo è far affluire il piu possibile acqua ai tessuti, una volta che il fegato e il glicogeno muscolare saranno ad alti livelli, l'acqua di depositerà subcutaneamente, dando elasticità alla pelle, che è una cosa altamente desiderabile visto quello che ci apprestiamo a fare. -IDRATANTI NELLA DONOR AREA- Al fine di aumentare il piu possibile la lassità dello scalpo, un metodo che mi pare abbia dato risultati è quello di effettuare impacchi di crema idratante nell'area di donor, oppure di saturarla con massaggi di crema. Consiglierei questo trattamento fino alla sera prima dell'intervento, poi una doccia laverà completamente l'idratante lasciando però la cute molto piu elastica. Ho sperimentato in questo senso, mi pare di notare risultati. -PREDNISONE (CORTISONE)- Porterò io stesso due scatole di DELTACORTENE in compresse da 5 mg, nel caso nn bastassero per tutti, acquistatene una scatola a testa. Costa un inezia, è mutuabile e viene prescritto dalla maggioranza dei medical studios per ridurre l'edema dopo l'intervento. I canadesi sono dei pulciari con i medicinali, quindi ci premuniamo prima. -CUSCINO PER LA DONOR AREA- Se possibile ramazzate da un negozio di autoricambi e accessori auto uno di quei cuscini per dormire seduti in auto, a forma di salsicciotto. Dopo l'operazione eviterà che la testa si giri e distanzierà le staples dal cuscino. -LISTA DI COSE UTILI- -due metri di corda di nylon (servirà a creare delle cinghie da agganciare alle coscie e ai polsi in modo da evitare che durante il sonno ci si gratti la zona ricevente danneggiando le uf, nei primi tre giorni post op. MOLTO IMPORTANTE) -Busta impermeabile con la lettera di invito dello studio medico e una copia di tutte le email di christina. Copia di una pagina web con il tasso di cambio canada-italia. -Due portabanconote, uno da portare agganciato al collo per i biglietti aerei, passaporto, carte di credito e il contante per l'intervento, un altro per le piccole spese. -ASSICURAZIONE SANITARIA PER L'ESTERO Estremamente importante, la fanno nelle agenzie di viaggio (europe assistance). costo dagli 11 ai 50 euro a seconda dei massimali. -Spruzzatore per acqua piccolo (servirà a mantenere la zona ricevente costantemente umida, graftcyte a parte). Per un risultato ottimale, comprate un flacone di soluzione salina per lenti a contatto, è soluzione fisiologica sterile, isotonica e tamponata. Praticamente perfetta. -Riduttore presa di corrente per prese USA, altrimenti il cellulare lo ricaricate col c... -Vari sacchetti di plastica Serviranno per i cuscini e per la biancheria da riportare in italia -VESTIARIO: Comodo e largo il piu possibile, camicie aperte durante l'intervento, niente magliette (potrebbero sfregare le graft), svariate paia di mutande, alcune da buttare via (quelle dopo l'intervento...). Calze da trekking. Assortimenti di cappellini vari e bandane. Io personalmente mi porto na coppola siciliana. CONSIGLI GENERALI: -state calmi in dogana, il canada è un posto di m...se penso che stiam portando euro là, mi viene da vomitare...sono pure anti-armi e anti USA...mah.. -Peso massimo del bagaglio 20kg, non sforate o pagate una cifra. -se potete, portatevi qualcosa da mangiare per il volo..mi han detto che quello che servono alla KLM fà venire la diarrea...(uomo avvisato...) Per ora non mi viene in mente nulla, Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 :D :D :D :D xxxxx, un sincero in bocca al lupo. F-A-T-E T-R-E-M-A-R-E L-E F-O-N-D-A-M-E-N-T-A D-I V-A-N-C-O-U-V-E-R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per Under, Katetzu & Pinko: HIP-HIP-HURRAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il pellegrinaggio di italiani in sacra terra canadese ha ormai assunto le proporzioni apocalittiche di un empirico esodo pseudo-biblico. Spero vivamente possiate ovviare agli indegni e agghiaccianti massacri perpetrati dai lerci porci macellai italici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 in cxxx alla balena signori....tornate capelluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 No way, il consenso generale dell'accolita delle ombre, è che con questo viaggio al massimo riusciremo a effettuare un palliativo cosmetico. Oltre il norwood tre, il trapianto è una proposizione perdente in partenza, comunque quasi tutti dobbiamo riparare alle stronzate fatte in precedenza. Ad ogni modo ritengo che siamo tutti abbastanza intelligenti da non avere speranze. Nel mio caso, ci vorrebbero almeno 7.000 uf per un risultato decente, con 4000 a malapena faccio il frontale, e neppure tanto folto. Con meno...torno in italia e mi ri-cambio l'auto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelino Cicerchia Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Forza xxxxx!! Vi auguro il meglio! La cosa sicura è che questa sarà per voi un'esperienza che vi porterete dentro per tanto tempo.Siete in tanti e nel male purtroppo uniti. Sono sicuro che i risultati estetici arriveranno,come sono arrivati per altri e ome spero arriveranno per me quando mi deciderò... ma sono ancora più sicuro che passerete dei momenti assieme che in qualche modo vi faranno crescere e che non dimenticherete. alla fine questa è la vita... E allora in bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Era quasi ora così Under la finirà con i presagi alla cassandra e si rilasserà (lo vedo troppo teso anche se penso non debba visto che stavolta si è affidato ad un chirurgo di fama mondiale e non al macellaio svizzero). sono sicuro che quando ritornerà sarà molto ma molto + calmo e magari penserà ad aggiungere le altre 3000 che mancano per il suo ottimale risultato da 7000 UF sempre che la donor lo consenta visto che mi sembra di aver capito che ha già fatto altri interventi. Cmq un bel in bocca al lupo a tutta la comitiva e divertitevi nel post operatorio. I canadesi sono persone totalmente diverse e molto più socievoli degli americani . P.S. Teneteci costantemente informati come hanno fatto in precedenza da atlanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Hai ragione, sono teso e nervoso come una motosega vivente sopra un carro Merkava, purtroppo. Le mie grandi paure sono due: anzitutto rientrare dall'operazione e affrontare l'inferno di essere conciato come uno schifo... e inoltre la paura che grazie alle cicatrici che mi porto dietro la nuca, siano prelevabili meno uf di quante vorrei. In quel caso mi toccherebbe rientrare in italia, e avrei perso una marea di soldi, tempo, fatica per nulla. (il tipo della foto, ha avuto circa 3000 uf, e il risultato...beh, lo potete vedere. E' da suicidio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Stai calmo e rilassati Under perchè il tipo della foto non è andato da hasson e wong tu invece stai andando proprio li e dovresti prendere come esempio jotronich e non il tipo della foto anche se devo dire che jotronich ha ricevuto 7000- 800o UF e partiva da una situazione simile al Tizio prima dell'intervento. Sono sicuro che hasson o wong cercheranno di riparare al meglio i danni fatti in precedenza del resto sono chirurghi di fama mondiale che assumono per iscritto le loro responsabilità e non macellai tipo ***CENSORED***. Vai tranquillo under e vedrai che tornerai soddisfatto ne sono + che sicuro anche perchè ho visto jotronich in videoconferenza ed il lavoro che gli hanno fatto era veramente eccellente come ti comfermeranno anche tutti coloro che sono già stati da hasson e wong e come potrai constatare di persona quando sarai lì . Troverai anche Lorenzo per cui avrai modo di tranquillizzarti da solo diciamo toccando con mano la qualità del lavoro http://www.hassonandwong.com/images/photos...atient6face.jpg http://www.hassonandwong.com/images/photos...ient6back_1.jpg http://www.hassonandwong.com/images/photos...patient6top.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 http://www.hassonandwong.com/images/photos...atient6face.jpghttp://www.hassonandwong.com/images/photos...ient6back_1.jpg http://www.hassonandwong.com/images/photos...patient6top.jpg Non voglio fare il bastian contrario a tutti i costi, ma quelle foto sono altamente fuorvianti. Le foto al nono mese del secondo intervento sono decisamente piu' oneste per quanto riguarda la densita (che non e' sicuramente cambiata visto che il terzo intervento riguardava solo un cm della linea frontale e una piccola zona del vertex). http://www.jotowen.com/2HT9monthoverheadbuzz.html Oppure (urgh! :blink: ) qualche mese prima con i capelli bagnati : http://www.jotowen.com/2ndwethead.html E' chiaro che con i capelli piu' lunghi, una buona acconciatura e qualche litro di lacca si riesce sempre ad avere una situazione momentanea che sembra ottima ma 5000/7000 UF non trasformano certamente un NW5 in un capellone alla Brad Pitt. Per il resto Under mi sembra estremamente realista nelle sue aspettative, il che e' sicuramente il modo migliore per affrontare un' avventura di questo tipo. I migliori auguri a lui ed al resto della carovana ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Se prendo joetronic come esempio, perlomeno per i primi due interventi...è la volta buona che non parto piu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 io l'ho visto in clinica in videoconferenza nemmeno due mesi fa e se non aveva una protesi stava benissimo . Ripeto non erano foto ma videoconferenza. potete chiedere a pierone o ciby 2003 che mi sembrano gli ultimi in ordine temporale della hasson e wong ad averlo visto dal vivo. cmq chi vuole i capelli che avav prima della calvizie invece di prenotare da hasson dovrebbe prenotare a LOURDES perchè la matematica non è un'opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 se mi prospettasero un risultato come joetronic nn farei il trapianto neanche gratis........tecnicamente è un intevento perfetto però se gli levi la pettinatura scopo riporto e lo metti con i capelli bagnati risulta cmq un risultato poco soddisfacente per un ragazzo......purtroppo come detto toponet la matematica nn è un opinione se la calvizie è molto estesa c' è poco da fare anche se devo dire che se fossi in lui una bella sessione di fue me la farei...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 io l'ho visto in clinica in videoconferenza nemmeno due mesi fa e se non aveva una protesi stava benissimo. Non lo metto in dubbio, cosi' come sono sicuro che anche dal vivo nelle condizioni opportune stara' benissimo. Rimane il fatto che quelle foto mi danno l'idea di una foltezza che non e' quella reale e che quando jotronic esce dalla doccia/piscina/mare e' piu' facile che il risultato sia quello della seconda foto che non un altro. Poi per carita', vista la situazione da cui partiva ha solo di che essere felice e baciare il suolo su cui cammina Dr. Wong :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 cmq credo che se uno intraprende il cammino dei trapianti se ormai ha una calvizie stabile da anni dovrebbe cmq sfruttare al massimo questo tipo d intervento perciò under io credo se nn hai problemi economici che dopo questa sessione ne dovresti fare un altra se la tua zona donatrice lo permette almeno poi stai a posto con la coscienza perche sai che piu di questo nn potevi fare per migliorare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Scherzi...questa è l'ultima stronzata che faccio...è gia tanto sopportare questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 queste foto sono l'esempio lampante che molto volentieri vengono usati trucchetti per falsare la realtà quelle prima dell'intervento il paziente è di un bianco cadaverico poi diventa bello bello, sorridente, abbronzato e perfino con la barbetta poi arrivano le foto postate da Cappy altra versione dove il risultato favoloso delle prime foto viene riportato alla realtà boh fate voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 e il colore dei capelli?? perchè non c'è una volta che sia uguale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 non credevo di scrivere in lingua araba . Ho appena detto che qui non si tratta di foto perchè ho visto jo in videoconferenza e stava benissimo e non si vedeva nulla e lo stesso dicasi di lorenzo e poi c'è gente che lo ha visto di persona e dicono tutti che è un ottimo lavoro ma se qualcuno di voi crede di avere con il trapianto lo stesso quantitativo di capelli che aveva da ragazzo si sbaglia di grosso perchè qesto risultato lo otterrà solo quando le UF da trapiantare saranno illimitate non oggi che abbiamo tutti il problema della zona donatrice con UF in quantità limitate. per quello che volete voi bisogna o andare a Lourdes o attendere che sia sperimentata la clonazione delle UF e solo allora sempre i bravi chirurghi e non i macellai ne portranno innestare 80- 100 per cmq su tutta la testa tanto ne avranno a disposizione in quantità illimitata. Oggi è solo una ridistribuzione da una zona + densa ad una zona meno densa e questo è chiaro a chiunque che si tratta di un semplice paliativo e non del ritorno alle origini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Secondo me le foto con la frangia ingannano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Io e pierone abbiamo visto jotronic il giorno del nostro intervento 4 mesi fa e devo dire che sì, il risultato è buono ma secondo me non da prendere per esempio e da mostrare a tutto il mondo; ok, jotronic partiva da una condizione al limite della disperazione, ma la sua densità ora sarà di 25 uf o poco piu' per cm sia davanti che dietro, quindi esteticamente alcune foto ingannano; tra l'altro io e piero lo abbiamo visto coi capelli a spazzola che secondo me non è la sua pettinatura migliore in assoluto... un ottimo risultato lo ha invece ottenuto l'altro ragazzo che lavora da Hasson e Wong, mi sembra si chiami Doug, anche lui lo abbiamo visto dal vivo ed ha ora una capigliatura perfetta, le sue foto sono sul sito di Hasson e Wong. Ogni caso quindi è un caso a sè stante, fatevi coraggio xxxxx della carovana e in bocca al lupo :okboy: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Per Toponet: Forse nemmeno quando le uf saranno illimitate si potra' ottenere una capigliatura come quella da ragazzo perchè ancora nn esiste tecnica che riesca ad accostare cosi tanto i capelli senza danneggiare i restanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Beh, se le densità che raggiunge Alvi Armani sono reali, credo che con un numero illimitato di uf allora sì che si può riacquistare la capigliatura di un tempo, non trovi? Se poi quello che vediamo dalle foto del buon Alvi non dovesse corrispondere alla realtà, allora il discorso cambia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 proprio in questo caso la realta nn è stata falsata perchè joetronic si è fatto fotografie in qualsiasi situazione più corretto cosi nn poteva essere ti ha fatto vedere sia la foto con i capelli bagnati nel bagno e sia tutto preparato prima di uscire con la fidanzata....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Per Ganon: spero proprio tu abbia ragione io sinceramente nn credo alle foto di alvi. Domandati perchè tutti i chirurghi avvisano e dicono che nn possono ridarti la densita' naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 con una densita pari a 60 70uf si riaquista una capigliatura buona che ti permette di cambiare pettinatura a proprio piacimento e di andare serenamente al mare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati