liam Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 ciao !! scusate ma c' e' tra di voi qualcuno ke a lungo termine ha avuto buoni risultati con la FINASTERIDE ,cosi' ci tiriamo un po' su di morale !! GRAZIE. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 una buona percentuale delle persone che hanno svolto una cura a base di finasteride hanno notato un rallentamento o arresto della caduta e un miglioramento della qualita dei capelli rimasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asco782004 Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Non preoccuparti avrai miglioramenti tra un paio di mesi e la cosa migliore è che noterai l' arresto della caduta, per quanto riguarda la ricrescita la cosa è molto soggettiva. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam Inviato: 23 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 grazie RAFFA 1 ed ASCO !! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 spero tanto anche io!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Lee Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 leggiti il mio post . mi sa' che è una fregatura qui nessuno ha avuto miglioramenti??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUINTO Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 certo che li vedi i miglioramenti se mi vedevi 2 anni fa ero messo malissimo,oggi ho i capelli folti belli e speriamo bene x il il futuro.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Anche secondo me i capelli si ispessiscono sicuramente e la caduta diminuisce di molto. Ovviamente non bisogna aspettarsi di diventare capelloni di colpo poichè bisogna sempre tener presente che già il fatto di mantenere la situazione stabile rappresenta di persè un buon risultato. Quello che viene in più è tutto di guodagnato. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati