Luchetto Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 (modificato) Ciao xxxxx volevo farvi vedere il risultato ottenuto. Foto senza flash in balcone con un po di cera per sitemare il ciuffo anteriore quindi meglio di cosi nn si puo' giudicare. Spero la foto sia nitida. Modificato 23 Giugno 2005 da Anlan Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 18 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 (modificato) sempre in balcone di fronte. Modificato 23 Giugno 2005 da Anlan Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 18 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 Sicuramente andro a fare un 'altra passata nn so quando per chiudere un po' le stempiature e infoltire la zona gia' trapiantata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 fortunamente anche in italia si può ottenere un risultato migliore del tuo....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 18 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 Se lo dici tu allora!!!! forse dovevo andare dal doc TESAURO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 fortunamente anche in italia si può ottenere un risultato migliore del tuo....... ...che palle..... dai raffa, veramente.... dovunque posti spali xxxx!!!! :unsure: mah... LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Ciao Luchetto, scusami...ma come possiamo valutare il tuo risultato se non ci fai vedere le foto del pre trapianto? xxxxx se postate le foto, cercate di mettere anche le foto del "prima", in modo da comparare e vedere le differenze e i miglioramenti post trapianto, solo così si può giudicare un risultato! Saluti e grazie del contributo, anche se non completo.. ..Pipi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Hai ragione pipirom vedro' di reperirle al piu' presto. Comunque per farti un'idea io l'attaccatura nn l'avevo proprio ero arretrato di 1.5 rispetto a quello che vedi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 little b invece di scassare il cxxxx a me esprimi la tua opinione veramente pensi che è questo è il risultato che ci possiamo aspettare con "una sola passata"?questa è pura disinformazione unico passatempo di luchetto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 E' inutile Raffaele intanto con me nn attacca perdi tempo pensa a te piuttosto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 ...non avendo visto il pre... come fai a dare un giudizio!? E poi si discuteva della "forma" con la quale esprimi un cmq non attendibile giudizio! LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 ma hai letto il titolo che ha usato luchetto? FOTO DELLA SITUAZIONE DEL TRAPIANTO IN ITALIA COSA CI SI PUO ASPETTARE CON 1 PASSATA.....IN ITALIA E CON UNA SOLA PASSATA CI SI PUO ASPETTARE MOLTO DI PIU' luchetto ha inserito qualche mese fa la foto della sua situazione dopo poco aver fatto il trapianto percio un giudizio si può dare benissimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Little lascialo stare vuole solo accendere polemiche senza senso!!!!!!! ormai Raffaele ti conoscono tutti e sanno benissimo come sei. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 meriti il trapianto che hai fatto........... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 grazie tu meriti di continuare a rasarti a lametta!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 RAFFAELE LE POLEMICHE A VOLTE LE FACCIO ANCH'IO MA SENZA OFFENDERE LE PERSONE .CERCHIAMO INVECE DI AIUTARCI A VIVERE BENE E CONSIGLIAMOCI A VICENDA .STOP.CIAO RAFFA E CIAO LUCCHETTO.RAFFA !!!SENZA OFFESA .E' SOLO UNA NOTA CHE VALE ANCHE X ME. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Dido io con tutta la buona volonta' ho cercato di portare la mia testimonianza bella o brutta che sia. Ma molte volte mi pento perchè vedo che nn è apprezzato da alcuni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 lucchetto io ti ringrazio per aver contribuito con la tua testimonianza!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Fin ciao come ti senti pronto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Luchetto da chi hai fatto il trapianto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 :dorme: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 nn ho mai avuto molto dialogo con raffa ma secondo me' a volte se esprime giudizi un po pepesanti e' dovuto magari a esperienze negative avute con dottori incompetenti che l'anno fatto incazzare....ma penso che sia un bravo ragazzo secondo me'. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 il problema fondamentale e' proprio questo Dido chi ha avuto una brutta esperienza in Italia e' giustamente arrabbiato pero' e' giusto attribuire colpe e responsabilita' ai singoli responsabili senza allargare il giudizio negativo a tutti, generalizzare e' sempre sbagliato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Driver150 Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 scusate ma non riesco a vedere le foto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati