Vai al contenuto

Ossessionato Dal Sebo

momo

Messaggi raccomandati

Comincio col chiedere scusa a tutti coloro che su questo forum hanno "problemi" estetici più importanti. Il mio come avrete capito dal titolo è la seborrea, ho la faccia che è un fiume di olio schifossisimo, non ce la faccio più, sono maledettamente ossessionato da questo problema che non riesco a risolvere. Mi sento sempre a disagio quando sto in mezzo alla gente...mi sento sporco, spesso le persone mi chiedono se sudo, vagli a spiegare che non è sudore....magari fosse sudore!! Insomma tutto questo per chiedere umilmente a chiunque abbia miracolosamente risolto questo problema con qualche prodotto, topico o sistemico, artigianale o industriale se può darmi qualche dritta!! Grazie e scusate ancora :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Anche io soffro un pò di pelle grassa e ho trovato utile l'utilizzo di un gel detergente con zinco (lo uso solo al mattino, ma forse nel tuo caso è meglio anche la asera...) e la crema abbinata.

Non è chiaramente un farmaco e non so se ti potrebbe aiutare vista la gravità del problema...

Inoltre potresti applicare regolarmente (1 o 2 volte la settimana) una maschera all'argilla che asciuga molto la pelle; è un prodotto naturale per cui non ci sono controindicazioni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti