candycandy Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 Gentile Doc, la mia situazione ancora non migliora, nonostante le cure che lei mi ha prescritto; nel frattempo che fanno effetto non potrebbe consigliarmi una lozione che mi dia una mano a recuperare un po' più in fretta qualche capellino? Nella mia farmacia, che è l'unica a Taranto a fare preparazioni galeniche, non hanno a disposizione estrone solfato e quindi niente da fare per quella lozione che aveva consigliato tempo fa a base di locoidon, che comunque sto già facendo 3 volte alla sett., ed estrone. Cosa posso fare? Grazie Doc.! Laura :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 Metti un una boccetta tre flaconi di locoidon e una fiala di Menovis ... usala al posto del locoidon distribuendola con un contagocce. Penso che per il Menovis avrai bisogno di una ricetta medica. Altrimenti telefona alla farmacia Ragionieri di Sestofiorentino (055 4489084) e fatti preparare: Melatonina 0,05% Idrocortisone butirrato 0,05% Estrone 0,05% Alcol 80° ml 200 con contagocce se mandi per posta la ricetta del tuo medico te la spediranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 15 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 Grazie mille! Il Locoidon + menovis lo sto applicando da 1 mese e mezzo, ma in rapporto 5:1; ora lo provo 3:1; grazie ancora! Laura ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Scusate ma nella scatola del menovis ci sono 2 fiale: FIALA A con estradiolo e progesterone FIALA B con poloxamer e sodio cloruro Quale va nella soluzione? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 16 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Io ho fatto mettere solo la A perchè la B mi ha detto la farmacista che è solo un solvente; ma nel nostro caso il solvente dovrebbe essere il Locoidon, giusto Doc????????????? Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Ah, ok! Il fatto è che era talmente poco il liquido della fiala A che mi sono venuti i dubbi... :sudato: Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati