Vai al contenuto

A Chi Capita Di....

listanozze

Messaggi raccomandati

Non credo che questa domanda servirà a molto, è la cosa più soggettiva che puoi trovare qua dentro! :D

Per la cronaca, io ne perdo due-tre-quattro-cinque a ogni colpo di pettine, ma considera che io non si sa neanche che cos'ho (androgenetica, telogen effluvium, semplici capelli grassi, problemi di forfora...?) :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io lo faccio; giusto ieri sera stavo quasi per fare una foto al lavandino dopo essermi appena pettinata (e ho i capelli corti e per niente ingarbugliati!)

Erano almeno 100!!!!!!!!!!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, sono 4 mesi che va avanti così (a parte gli ultimi 22 anni.....)

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

io piango solo vedendo quelli rimasti, quelli persi non sono mai in numero preoccupante, non li lavo nel lavandino per non avere la sindrome da conto che tanto contarli non me li fa rimanere in testa :sudato: in compenso noto che ho assunto la preoccupante abitudine di osservarmi la testa in ogni cosa riflettente...compresa la portiera delle auto o lo schermo del pc :ph34r: e piangere di conseguenza :sudato: deevo proprio smetterla perchè mi angoscia solo :unsure:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

:gatto: se i capelli fossero lacrime annegherei in un pianto infinito oppure affogherei nel lavandino dato che si ottura sempre... :D i medici dicono che di norma si perdono 80 capelli al giorno ebbene io ne ho 81 ed ogni giorno faccio l'appello...ma in fondo :blink: "MA CHI SE NE FREGA"raga' non pensate ai pochi capelli rimasti in testa fate come me io mi strozzo per quelli rimasti nel lavandino :D

Link al commento
Condividi su altri siti