listanozze Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 CONTINUARE A PETTINARSI I CAPELLI SOPRA IL LAVANDINO PER CONTARE QUANTI GLIENE CADONO? E NEL CASO, QUANTI VE NE CADONO? DOMANDA IDIOTA MA IO LO FACCIO! BYE A TUTTI.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Non credo che questa domanda servirà a molto, è la cosa più soggettiva che puoi trovare qua dentro! :D Per la cronaca, io ne perdo due-tre-quattro-cinque a ogni colpo di pettine, ma considera che io non si sa neanche che cos'ho (androgenetica, telogen effluvium, semplici capelli grassi, problemi di forfora...?) :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 guarda l'ho fatto pe run po' ma mi stancavo a contare e nn arrivavo mai alla fine quindi ho smesso subito mi trovo meglio a piangere guardando i superstiti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Io lo faccio; giusto ieri sera stavo quasi per fare una foto al lavandino dopo essermi appena pettinata (e ho i capelli corti e per niente ingarbugliati!) Erano almeno 100!!!!!!!!!!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, sono 4 mesi che va avanti così (a parte gli ultimi 22 anni.....) Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lola Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Anch'io faccio la stessa cosa: piango davanti al lavandino vedendo quelli persi e davanti allo specchio vedendo quelli superstiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 io piango solo vedendo quelli rimasti, quelli persi non sono mai in numero preoccupante, non li lavo nel lavandino per non avere la sindrome da conto che tanto contarli non me li fa rimanere in testa :sudato: in compenso noto che ho assunto la preoccupante abitudine di osservarmi la testa in ogni cosa riflettente...compresa la portiera delle auto o lo schermo del pc :ph34r: e piangere di conseguenza :sudato: deevo proprio smetterla perchè mi angoscia solo :unsure: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 :gatto: se i capelli fossero lacrime annegherei in un pianto infinito oppure affogherei nel lavandino dato che si ottura sempre... :D i medici dicono che di norma si perdono 80 capelli al giorno ebbene io ne ho 81 ed ogni giorno faccio l'appello...ma in fondo :blink: "MA CHI SE NE FREGA"raga' non pensate ai pochi capelli rimasti in testa fate come me io mi strozzo per quelli rimasti nel lavandino :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 Mi ero dimenticato di quest'altro supplizio. Allora rasarsi a zero porta almeno un vantaggio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati