mr. marte Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Infatti devo moderarmi......prima che prendano provvedimenti su i miei post :supersorriso: :supersorriso: Per quanto riguarda Rocco.......gran attore, ma è chiaro che non dico niente di nuovo, però guardando le locandine dei suoi film si nota che non è messo tanto bene in testa e che c'è stato un notevole diradamento. ciao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 ...mr.marte...dato il lavoro di Rocco Siffredi, credo tu sia l'unico ad avergli guardato i...peli della testa... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Confermo che Otis e' piuttosto diradato sul vertex,lo conosco personamente (anke Omar) abitiamo nello stesso paese,attualmente sto facendo un torneo di basket paesano e nella mia squadra milita Otis appunto. Lo stiamo letteralmente massacrando:al primo errore che commette scatta il cicchetto "SVEGLIA OTIS !!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Oh! Quindi cominciano ad arrivare conferme. ;) Otis ha 23 anni, giusto? E che tu sappia, se lo conosci da tanto, ha avuto un peggioramento improvviso o è cosi' da tempo? E Omar invece come sta messo? E' piu' grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 ...ah...piglosco, quale sarebbe poi il suo paese? Ho sempre pensato che fosse emiliana dalla parlata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Mi sono messo un punto di domanda io nell'avantar ma credo che anche nel tuo non ci starebbe male :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Lo metto in questo messaggio per bilanciare :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 x BoyRM76 il mio paese e' Montecchio Emilia in provincia di Reggio Emilia sulla eta' dei 2 fratelli mi prendi un po' in contropiede... mi pare Otis 24 e Omar 27 ma non ci giuro,devo verificare. Come sta messo Omar a capelli?Bene,moolto bene,e' il classico capellone:magrissimo,viso un po' scavato,capelli lunghi e lisci castano scuri,quasi neri,talvolta li porta annodati in una voluminosa coda,non ha nemmeno la stempiatura fisiologica...si ,insomma mi fa proprio incxxxxre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Grazie piglosco :fiorellino: ...pover Otis...ora mi sta più simpatico...costretto a vivere in famiglia con quella madre...costretto ad essere preso per i fondelli ("sveglia otis!")...e pure costretto a questo confronto col fratello capellone (tipo il figlio della Parietti da come l'hai descritto...)...io lo eleggerei a nostra mascotte, mi sembra Paperino che deve fronteggiare Gastone (avete notato in effetti che Gastone ha il ricciolo biondo e i bei capelli e Paperino niente? :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati