castano_chiaro Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Carissimi Doc, scusate ma se un soggetto vive un TE e perde tanti capelli può vedersi anche diradato per il solo TE giusto? vorrei porvi 3 domande: 1) dopo quanto tempo un soggetto che ha vissuto un TE ritorna diciamo così alla situazione antecedente? 2) nel "recupero" del TE conta di più il Locoidon o gli aminoacidi solforati + vitamine come in vari integatori per capelli o altri accorgimenti? 3) non c'entra direttamente con le precedenti ma: esiste una chiara relazione tra Ansia e TE? (ovvero attacchi di panico e TE e essere ansiosi in generale). molte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Si tratta di quuesiti la cui risposta varia da individduo ad individuo.L'unica cosa e' che l'ansia puo' peggiorare un telogen effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Ok grazie Dottore, ma al dilà della risposta soggettiva ci sono dei tempi diciamo standard per definire il recupero da un effluvio. mi spiego meglio, se una persona subisce un effluvio a luglio al posto di tutti quei capelli andati via per vederne spuntare altri al posto dei vecchi ci possono volere in media un mese....due mesi...ecco cosa intendevo dire, si può dare un tempo medio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 No. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Nell'uomo mi sembra piu' realistico parlare di sostanziale stabilita' senza finasteride e minoxidil una volta superato l'effluvio,miglioramenti impercettibili lievissimi,nel lunghissimo periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati