Vai al contenuto

Le Cellule Staminali Sconfiggeranno La Calvizie


axlj75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ora attendiamo Raffaele che smonterà tutto dicendo che solo i nostri nipoti godranno di tale tecnica!!! :P

Ringrazia chè è in ferie, se no non ti avrebbe lasciato manco il tempo di postare.. :D

 

comunque:

 

Per avere una cura per la calvizie, hanno precisato, bisogna però attendere ancora qualche anno.

Troppo tempo.. preferisco suicidarmi.. :lol:

 

Il mercato dei prodotti per la calvizie ha, attualmente, nei soli Stati Uniti, un valore di 1 miliardo di dollari. Oltre al trapianto dei capelli, un decimo del mercato è assorbito da due farmaci, inizialmente destinati a trattare l'ipertensione e l’ipertrofia prostatica e che, si è scoperto, hanno come effetto collaterale la crescita dei capelli.

 

Continuate pure a comprare questi farmaci inutili, e la cura della calvizie non ci sarà MAI. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

una precisazione sono in vacanza non in ferie se nn intervengo è perchè mi scoccio di alimentare discussioni con persone ignoranti che sparano solo stronzate e che nn hanno niente di meglio da fare nella vita che contarsi i capelli .Per giustizia divina vi dovrebbero cadere non a causa dell aa.

Link al commento
Condividi su altri siti

..sai, ad uno che da dell'ignorante che spara stronzate non è che gli dici quanto è bello rasato, caro Lions!

 

saluti

 

 

 

 

 

LittleBastard

si ma te lo stai offendendo su una cosa che fondamentalmente ne soffri tu stesso...

quindi mi sembra proprio una mossa insensata,infelice e stupida...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma lui ha dato degli stupidi a quelli che stanno a contarsi i capelli,pero' e' iscritto anche lui qui a salus,e per quanto possa pensare di essere distaccato dal problema,penso che sia abbastanza coinvolto in realta',almeno come tutti noi,quindi e' inutile dare dei deficienti a quelli che ammettono di sentirsi tristi,o di sperare nel futuro

se e' cosi' distaccato dal problema senza offesa ma puo' anche uscire dal forum

Link al commento
Condividi su altri siti

...quoto Lady.

Non ho scritto quello che avrei voluto scrivere (+ o - quello che dici tu) perchè non avevo come interlocutore Raffaele. (non che voglia snobbare Lions! intendiamoci!)

 

Credo che Raffaele abbia un po' tirato i remi in barca dato il suo stato di calvizie, e tende quasi per inerzia a smontare le speranze altrui... non vado oltre, anche perchè sono pure supposizioni!

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn piace che si facciano pesare i propri difetti sugli altri,in modo tale da demoralizzare il prossimo per sentirsi meglio

e' una cosa che fanno in moltissimi

le ragazze cicciottelle che mi hanno sempre detto che io ero troppo magra,e poi quando sono ingrassata un po' per ammissione,e nn perche' si notasse allora dicevano,beh ingrassi pure tu,,allora un dio esiste!

oppure una dato che in un certo senso invidiava la mia magrezza ha iniziato a dire che io ho i capelli sottili,che lei ne ha addirittura troppi,ecc

mortificare gli altri per sentirsi meglio e' brutto

nn punto il dito contro raff,parlo in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

a me che le persone sperano nel futuro o che si contano i capelli nn me ne puo fregar di meno basta che nn mi mettono in mezzo perche ripeto visto che nn hanno un cxxxx da fare nella vita devono rompere le palle agli altri se no nn sanno come passare il tempo......lady leggi tutta la conversazione e ti accorgerai che io nn ero intervenuto a questa discussione e nn ci volevo intervenire ma putroppo sono stato tirato in ballo.......

 

lady se vuoi fare supposizioni o se vuoi descrivere il mio quadro psicologico ti consiglio almeno di leggere qualche mio post datato cosi scoprirai che sono iscritto in questo forum perchè ho avuto un problema dermatologico diverso dalla calvizie perciò sono presente certo nn perche sono stempiato......

 

per littleb giustamente hai sottolineato che le tue sono supposizioni infatti t informo che la mia situazione nn è cosi tragica da farmi mettere i remi in barca se mi sono rasato nn è perche sono un 6 hamilton ma perchè mi piaccio cosi infatti anche prima dell insorgere della calvizie lo facevo perche avendo di natura una fronte alta e dei capelli di xxxx nessuna pettinatura era di mio gradimento al 100% è normale che se ci fosse una cura che faccia ricrescere i capelli la farei anch io perche a tutti piace avere la possibilita di poter cambiare pettinatura.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...