axlj75 Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Date un'occhiata... http://www.italiasalute.it/benessere/estetica.asp?id=5675 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ..interessante. Già si era parlato di questo studio.. Ora attendiamo Raffaele che smonterà tutto dicendo che solo i nostri nipoti godranno di tale tecnica!!! :P ... insomma... per noi solo il rasoio... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Ora attendiamo Raffaele che smonterà tutto... Ma lol :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 raffaele grazie di esistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 ...azz che bagher che ho alzato a Ronald... B) LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 Ora attendiamo Raffaele che smonterà tutto dicendo che solo i nostri nipoti godranno di tale tecnica!!! :P Ringrazia chè è in ferie, se no non ti avrebbe lasciato manco il tempo di postare.. :D comunque: Per avere una cura per la calvizie, hanno precisato, bisogna però attendere ancora qualche anno. Troppo tempo.. preferisco suicidarmi.. :lol: Il mercato dei prodotti per la calvizie ha, attualmente, nei soli Stati Uniti, un valore di 1 miliardo di dollari. Oltre al trapianto dei capelli, un decimo del mercato è assorbito da due farmaci, inizialmente destinati a trattare l'ipertensione e l’ipertrofia prostatica e che, si è scoperto, hanno come effetto collaterale la crescita dei capelli. Continuate pure a comprare questi farmaci inutili, e la cura della calvizie non ci sarà MAI. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 faranno molti + soldi se la trovano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 Fare conti del genere non è molto facile. Per il momento siamo sicuri che SOLO NEGLI USA il mercato produce 1 MILIARDO DI DOLLARI. Solo negli USA. Meglio un uovo oggi che una gallina domani, tanto i capelli sono tuoi. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 una precisazione sono in vacanza non in ferie se nn intervengo è perchè mi scoccio di alimentare discussioni con persone ignoranti che sparano solo stronzate e che nn hanno niente di meglio da fare nella vita che contarsi i capelli .Per giustizia divina vi dovrebbero cadere non a causa dell aa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 quindi evita di parlare fra te e te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 :mellow: :mellow: :mellow: ^_^ :lol: :D :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 che sparano solo stronzate e che nn hanno niente di meglio da fare nella vita che contarsi i capelli .Per giustizia divina vi dovrebbero cadere non a causa dell aa. ...per chi ce li ha ancora da contare.... :fischietto: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 ...per chi ce li ha ancora da contare.... :fischietto: LittleBastard sinceramente sei molto offensivo...e mi fai anche girare le palle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 ..sai, ad uno che da dell'ignorante che spara stronzate non è che gli dici quanto è bello rasato, caro Lions! saluti LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 ..sai, ad uno che da dell'ignorante che spara stronzate non è che gli dici quanto è bello rasato, caro Lions! saluti LittleBastard si ma te lo stai offendendo su una cosa che fondamentalmente ne soffri tu stesso... quindi mi sembra proprio una mossa insensata,infelice e stupida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Guarda Lions... mi hanno appena abbassato il livello di avvertimento :diavoletto: .. quindi farò il bravo.. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 molto meglio se la metti sull'ironico ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 ..mi sembra non ci fossero dubbi sulla ilarità del mio intervento... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 lions= un clone di raffaele??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 lions= un clone di raffaele??????????? guarda a me da semplicemente molto fastidio lo scagliarsi contro un ragazzo per un problema che ci riunisce tutti qui. la tua frase Ronald non vedo proprio che significato abbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 scusate ma lui ha dato degli stupidi a quelli che stanno a contarsi i capelli,pero' e' iscritto anche lui qui a salus,e per quanto possa pensare di essere distaccato dal problema,penso che sia abbastanza coinvolto in realta',almeno come tutti noi,quindi e' inutile dare dei deficienti a quelli che ammettono di sentirsi tristi,o di sperare nel futuro se e' cosi' distaccato dal problema senza offesa ma puo' anche uscire dal forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 ...quoto Lady. Non ho scritto quello che avrei voluto scrivere (+ o - quello che dici tu) perchè non avevo come interlocutore Raffaele. (non che voglia snobbare Lions! intendiamoci!) Credo che Raffaele abbia un po' tirato i remi in barca dato il suo stato di calvizie, e tende quasi per inerzia a smontare le speranze altrui... non vado oltre, anche perchè sono pure supposizioni! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 a me nn piace che si facciano pesare i propri difetti sugli altri,in modo tale da demoralizzare il prossimo per sentirsi meglio e' una cosa che fanno in moltissimi le ragazze cicciottelle che mi hanno sempre detto che io ero troppo magra,e poi quando sono ingrassata un po' per ammissione,e nn perche' si notasse allora dicevano,beh ingrassi pure tu,,allora un dio esiste! oppure una dato che in un certo senso invidiava la mia magrezza ha iniziato a dire che io ho i capelli sottili,che lei ne ha addirittura troppi,ecc mortificare gli altri per sentirsi meglio e' brutto nn punto il dito contro raff,parlo in generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 fantastico...sara' il caldo.. ma a me sembra che siete sclerati tutti !! :lol: :lol: MA RIPIGLIATEVI III II I I I *argh* :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 a me che le persone sperano nel futuro o che si contano i capelli nn me ne puo fregar di meno basta che nn mi mettono in mezzo perche ripeto visto che nn hanno un cxxxx da fare nella vita devono rompere le palle agli altri se no nn sanno come passare il tempo......lady leggi tutta la conversazione e ti accorgerai che io nn ero intervenuto a questa discussione e nn ci volevo intervenire ma putroppo sono stato tirato in ballo....... lady se vuoi fare supposizioni o se vuoi descrivere il mio quadro psicologico ti consiglio almeno di leggere qualche mio post datato cosi scoprirai che sono iscritto in questo forum perchè ho avuto un problema dermatologico diverso dalla calvizie perciò sono presente certo nn perche sono stempiato...... per littleb giustamente hai sottolineato che le tue sono supposizioni infatti t informo che la mia situazione nn è cosi tragica da farmi mettere i remi in barca se mi sono rasato nn è perche sono un 6 hamilton ma perchè mi piaccio cosi infatti anche prima dell insorgere della calvizie lo facevo perche avendo di natura una fronte alta e dei capelli di xxxx nessuna pettinatura era di mio gradimento al 100% è normale che se ci fosse una cura che faccia ricrescere i capelli la farei anch io perche a tutti piace avere la possibilita di poter cambiare pettinatura......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati