askanio Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 esistono prodotti anti-stress ??? tipo shampoo, lozioni, ecc? funzionano bene? io ho visto ke la lozione bioesse citostimolante è anti-stress e contiene anche serenoa repens... voi ke ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 30 min. di corsa al giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco722 Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Ma intendi anti-stress per capelli o anti-stress generali per tutto lo stress fisico mentale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ciao, per quanto ne so io lo stress influenza moltissimo sia gli squilibri ormonali che il sebo tantè che una caduta indotta da stress è ampiamente documentabile. quanto a Bioesse Lozione l'ho usata ed è un ottimo prodotto, neanche molto costosa anzi devo ricomprarla! ecco le sue specifiche Ogni flacone è composto da 125 ml. Ecco qualche componente indicato sulla confezione : alcool denaturato, idrolizzato di proteine di soia, ethoxydiglicol, disodium cystinil disuccinate, PPG-buteth 26, PEG-40 idrogenato castor oil, pantenolo, ginko biloba, carboxymethyl betaglucan, serenoa repens (saw palmetto), acido azelaico, piroctone olamina, ethyl nicotinato. Le indicazioni sulla confezione affermano che l ' uso è indicato per prevenire la caduta dei capelli provocata da eccessiva produzione di sebo, squilibri ormonali, alterazioni del microcircolo del cuoio capelluto, stress psico-fisico. Riduce inoltre lo sviluppo di batteri, funghi patogeni. Non unge e se ne consiglia l ' applicazione per almeno quattro mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 A tal proposito ho una domanda per i Doc, lavo i capelli ogni 2/3 giorni quando sono sporchi (unti) fa caldo.... sto utilizzando il Locoidon per tre volte a settimana per la parte centrale, vorrei sapere se posso utilizzare anche Bioesse lozione unitamente al locoidon oppure posso usarla alcune ore prima o alcune ore dopo? possono dare luogo a reazioni? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 x castano_chiaro: si la lozione bioesse l'ho usata per 2 mesi... con discreti risultati però per quanto riguarda i capelli non è che sono diventati più spessi... eppure sentivo le punticine dei capelli ke crescevano.. pensa 1 pò ke a mia mamma ha fatto miracoli questo prodotto... ma lei è donna.. penso ke le donne ottengano grandi risultati.. ma a noi poveri maskietti non fanno molto... x testone: faccio body building e fitness... ;) xò lo stress c'è sempre... anche se ogni tanto un'occhiatina alle belle ragazze della palestra ci scappa sempre! ;) x Marco722: penso a livello interiore.. x quanto riguarda tutto il corpo oltre ai capelli... Comunque volevo un vostro parere su questi prodotti e sulla loro efficacia... vorrei anche un parere dal Dott. Gigli se è possibile :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco722 Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ah ok! Io ti consiglieri qualche attivita' aerobica che stanchi molto. Credo sia la cosa migliore... una volta sfogate le energie (sia superflue che non) lo stress viene spazzato via :) Se ne hai possibilità una bella cosa divertente e alla moda è la capoeira (molto frequentata anche da ragazze :fischietto: ) o la fit box (idem). In alternativa lo yoga sinergico visto che tieni al fisico, cioè una sorta di yoga + stretching volto alla ricerca di serenità, rilassamento e forma fisica insieme. Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 a settembre vorrei fare kyokushinkai... è l'arte marziale più violenta di questo mondo... ;) e qui a messina c'è il più forte maestro di kyokushinkai ke è cintura nera di 5° dan (ps. è giapponese) ... è una makkina da guerra... :| lo ho visto all'opera ed è qualkosa di impressionante.. cmq penso ke le arti marziali aiutino sia spiritualmente ke fisicamente.. ke ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco722 Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 basta che non ti fai male! se poi ti tocca stare fermo per mesi lo stress non diminuisce :D tieni su la guardia :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 p.s. marco722 guarda poi l'altro mio post nella sezione kiedi all'esperto... vorrei 1 tuo parere sulla mia stempiatura... grazie ( foto stempiatura... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco722 Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 non me ne intendo per niente :sudato: cmq penso che il fisiologica sia il fatto che la maggior parte di noi uomini siamo destinati a stempiarci con l'eta' (tipo diabolik) e poi mi pare che hai una buona zona centrale molto folta. Sinceramente aspetterei a vedere se e come si evolve... poi come si sa devi vedere la situazione degli uomini della tua famiglia (padri e nonni) al che dovresti risultare una via di mezzo. Comunque ripeto... non me ne intendo per niente :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 guarda nella pagina 2 del post... e dimmi come sono quando sono lavati con Nizoral... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ma quanta roba usate!!!mi sembra eccessivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 farei di tutto x i miei capelli... sono 1 parte di me... non posso non adorarli... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 pero' sarebbe meglio curare il problema non soffocandolo quando compare, ma anticipandone gli effetti, vita e alimentazione sana e prodotti naturali e non aggressivi che bene si sposino con il tuo metabolismo solo in casi particolarmente gravi è indispensabile una temporanea terapia aggressiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 cmq dicevo questi antistress x capelli e quelli a livello fisico funzionano o no? voi dott. ke ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati