Vai al contenuto

Anti-stress


askanio

Messaggi raccomandati

ciao, per quanto ne so io lo stress influenza moltissimo sia gli squilibri ormonali che il sebo tantè che una caduta indotta da stress è ampiamente documentabile.

 

quanto a Bioesse Lozione l'ho usata ed è un ottimo prodotto, neanche molto costosa anzi devo ricomprarla!

 

ecco le sue specifiche

 

Ogni flacone è composto da 125 ml.

 

Ecco qualche componente indicato sulla confezione : alcool denaturato, idrolizzato di proteine di soia, ethoxydiglicol, disodium cystinil disuccinate, PPG-buteth 26, PEG-40 idrogenato castor oil, pantenolo, ginko biloba, carboxymethyl betaglucan, serenoa repens (saw palmetto), acido azelaico, piroctone olamina, ethyl nicotinato.

 

Le indicazioni sulla confezione affermano che l ' uso è indicato per prevenire la caduta dei capelli provocata da eccessiva produzione di sebo, squilibri ormonali, alterazioni del microcircolo del cuoio capelluto, stress psico-fisico. Riduce inoltre lo sviluppo di batteri, funghi patogeni.

 

Non unge e se ne consiglia l ' applicazione per almeno quattro mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito ho una domanda per i Doc,

 

lavo i capelli ogni 2/3 giorni quando sono sporchi (unti) fa caldo....

 

sto utilizzando il Locoidon per tre volte a settimana per la parte centrale, vorrei sapere se posso utilizzare anche Bioesse lozione unitamente al locoidon oppure posso usarla alcune ore prima o alcune ore dopo? possono dare luogo a reazioni? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

x castano_chiaro: si la lozione bioesse l'ho usata per 2 mesi... con discreti risultati però per quanto riguarda i capelli non è che sono diventati più spessi... eppure sentivo le punticine dei capelli ke crescevano.. pensa 1 pò ke a mia mamma ha fatto miracoli questo prodotto... ma lei è donna.. penso ke le donne ottengano grandi risultati.. ma a noi poveri maskietti non fanno molto...

 

x testone: faccio body building e fitness... ;) xò lo stress c'è sempre... anche se ogni tanto un'occhiatina alle belle ragazze della palestra ci scappa sempre! ;)

 

x Marco722: penso a livello interiore.. x quanto riguarda tutto il corpo oltre ai capelli...

 

 

Comunque volevo un vostro parere su questi prodotti e sulla loro efficacia... vorrei anche un parere dal Dott. Gigli se è possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok!

 

Io ti consiglieri qualche attivita' aerobica che stanchi molto.

Credo sia la cosa migliore... una volta sfogate le energie (sia superflue che non) lo stress viene spazzato via :)

 

Se ne hai possibilità una bella cosa divertente e alla moda è la capoeira (molto frequentata anche da ragazze :fischietto: ) o la fit box (idem).

 

In alternativa lo yoga sinergico visto che tieni al fisico, cioè una sorta di yoga + stretching volto alla ricerca di serenità, rilassamento e forma fisica insieme.

 

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre vorrei fare kyokushinkai... è l'arte marziale più violenta di questo mondo... ;) e qui a messina c'è il più forte maestro di kyokushinkai ke è cintura nera di 5° dan (ps. è giapponese) ... è una makkina da guerra... :| lo ho visto all'opera ed è qualkosa di impressionante.. cmq penso ke le arti marziali aiutino sia spiritualmente ke fisicamente.. ke ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne intendo per niente :sudato:

 

cmq penso che il fisiologica sia il fatto che la maggior parte di noi uomini siamo destinati a stempiarci con l'eta' (tipo diabolik) e poi mi pare che hai una buona zona centrale molto folta.

 

Sinceramente aspetterei a vedere se e come si evolve... poi come si sa devi vedere la situazione degli uomini della tua famiglia (padri e nonni) al che dovresti risultare una via di mezzo.

 

Comunque ripeto... non me ne intendo per niente :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' sarebbe meglio curare il problema non soffocandolo quando compare,

ma anticipandone gli effetti,

vita e alimentazione sana e prodotti naturali e non aggressivi che bene si sposino con il tuo metabolismo

solo in casi particolarmente gravi è indispensabile una temporanea terapia aggressiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...