fmilos Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Vorrei sapere se la propecia venduta in quel sito si puo' comprare o no? Qualcuno l'ha gia' provata? Un medico potrebbe rispondermi? E' una cosa che vorremmo sapere in molti! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 si anche io!! non mi risponde mai nessuno sulla fina generica!! :blink: ANCHE SE AL SITO DOVE L'HO ORDINATA NON MI E' MAI ARRIVATA :huh: :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Se la differenza di prezzo tra il sito di Anagen e la farmacia non è abissale io vi consiglio di acquistarla in farmacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 more or less 50% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 Ma insomma se pò comprà o no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati