curvadong Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Può una singola ciste alle ovaie determinare quei noti scompensi nella produzione di prolattina e quindi testosterone tali poi da causare progressivo indebolimento dei capelli e quindi caduta?Oppure cosa altro potrebbe causare per danneggiare il bulbo?Ed in questo caso la terapia elettiva è comunque una somministrazione di ormoni attraverso pillola? Grazie a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garbi Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Ciao,potresti chiedere alla sezione chiedi all'esperto al dott Gigli...sono domande forse un po' troppo tecniche :sudato: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Buona idea,anche se ho notato che parlavate di "policistico" e allora mi son detto forse possono dirmi qualcosa anche sul "monocistico"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ciao Curva, credo che dipenda anche dall'importanza di questa ciste. Comunque non penso che ci sia una risposta precisa, dipende dal soggetto...o dalla s-fxxx del soggetto. Io per esempio ho l'ovaio micropolicistico, e nella parte sx diciamo che è più bombardato...e proprio il Dottore Gigli mi fece notare infatti che la mia attaccatura nella parte sx è più rialzata, però nonostante questo non ho avuto problemi di caduta. Cura? pillola e antiandrogeni (spironolattone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati