Underdog Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Amico mio, se c'è una cosa che proprio non mi ha mai attirato piu di tanto è proprio la f.... :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Io ad Under gli darei per il viaggio un mix di valium, rum , cognac ed alcolici vari altrimenti mi stresserebbe per tutto il tragitto. Vi consiglio di procurarvi anche qualche canna da fargli fumare nel wc e come rimedio finale qualcuno dei compagni si porti una mazza da baseball qualora i primi dovessero risultare insufficienti. Amico mio, se c'è una cosa che proprio non mi ha mai attirato piu di tanto è proprio la f.... questa invece a me ha sempre attirato moltissimo e di sicuro quando sarà il mio turno mi dedicherò nel post operazione alla caccia di qualche TOPA canadese ( meglio se rossa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Eggià......... tira di più un pelo di gnocca....... che una coppia di somari!!!! Caro toponet, sinceramente i rpimi due giorni dopo l'intervento io non ero nella condizione di fare nulla di particolare.............. Dal terzo giorno in poi......... tutto okkkkkkkkkk...... Vancouver è molto bella e accogliente, ho mangiato benissimo e sono stato bene. Vabbè....... ora tocca a voi...... un grosso in bocca al lupo. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Sorry, sono completamente e assolutamente astemio...pensa te che una volta ho rischiato la disidratazione perchè c'era solo birra in giro..non riesco a mandarne giu nemmeno una goccia...mi fa senso. Le droghe, idem, a parte gli steroidi (ma non sono droghe ricreazionali..). Per quanto riguarda lo stressaggio, no problem...nella vita reale parlo al ritmo di una frase ogni due giorni circa... :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 COME MINIMO UN TUFFO NELL'OCEANO APPENA ARRIVO ME LO FARò DATO CHE VERRò OPERATO IL GIORNO DOPO.PER xxx IL PROBLEMA NON SI PONE DATO CHE NON HA GRANDI VELLEITà NATATORIE.DI SICURO SARà UN DIVERTIMENTO ANCHE SE L'IMPORTANTE CREDO SIA PRENDERE LA COSA CON ESTREMA POSITIVITà. L'UNICA COSA A CUI DOVREMO RINUNCIARE SARà LA fxxx DATO KE SAREMO DEI MOSTRI. GIà STO PENSANDO A QUANDO HASSON MI RASERà E VI ASSICURO KE è UN DRAMMA A CUI FATICO A RASSEGNARMI. L'UNICA NOTA POSITIVA è KE DOPO QUALKE MESE SARò PRATICAMENTE COPERTO SENZA ALCUN DIRADAMENTO.CMQ SIA NN PRENDETE TROPPO SUL SERIO IL PESSIMISMO DI UNDER.......AL MASSIMO SFOGHERà LA SUA IRA UCCIDENDO I DOC. INVITO PERTANTO TUTTI GLI AMICI DEL FORUM A DISDIRE GLI APPUNTAMENTI DA SETTEMBRE IN POI DATO KE VA CALCOLATA LA POSSIBILITà KE I DOC SIANO DEFUNTI PER MORTE ACCIDENTALE.ALTRA NOTA NEGATIVA...............OGGI C'è STATO UN TERREMOTO A VANCOUVER DEL 6 GRADO SCALA RICHTER.............EVVIVA KE cxxx!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Hmm, nessun terremoto a vancouver, l'ultimo è del 2001. Comunque consiglio a tutta la carova di aggiornare le assicurazioni sulla vita. P.S. kazè, come complice per una rapina saresti na frana.... Meno male che ho dato a tutti un nome falsissimo...eh eh eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 Hmm, nessun terremoto a vancouver, l'ultimo è del 2001. Comunque consiglio a tutta la carova di aggiornare le assicurazioni sulla vita. P.S. kazè, come complice per una rapina saresti na frana.... Meno male che ho dato a tutti un nome falsissimo...eh eh eh. <{POST_SNAPBACK}> Underdog è il più simpatico di tutti :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 Perchè le foto di Bob??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati