boro Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Ma avete visto la stupenda trasmissione sulla vita di PUpo su RAI3??Fichissima X caso ha un parrucchino :ph34r: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 eh eh.. lo volevo aprire io stò topic, e, vista la super-capigliatura, chiedere? chi è che avrebbe il coraggio di fare a cambio con pupo?? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Eh gia' cambiavo i canali e c'era Pupo B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 noonno,ma la domanda sul parrucchino era superflua,volevo dire che è stata una fi-cata la puntata,mi sa che ne sono state girate altre sempre con lui ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 D'accordo con te boro, l'ho vista anch'io e mi è piaciuta parecchio. Ti dirò, non pensavo che pupo avesse avuto una vita così incasinata... la trasmissione si chiamava "Il funambolo", se non sbaglio ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 capelli finti al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 Azz Non toccate il mio mito o vi spezzo le ossicine...Pupo è un grande ha avuto piu donne lui di Brad Pitt, èuno che sa vivere................tra giochi d'azzardo,macchine veloci e cantate a squarciagola alle cerimonie di nozze... :D Comunque mi spiace contraddirvi ma i capelli sono veri.... Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 capelli finti al 100% /Google quindi...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 Io l'ho conosciuto anni fa e devo dire che i capelli mi sembrarono veri. Sicuramente tinti ma veri. Ma non è che potrei mettere la mano sul fuoco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati