Marc Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Vi spiego brevemente la mia situazione: ho 27 anni e non ho mai in tutta la mia vita mangiato verdura di frutta pochissima al max una spremuta la mattina e poi stop la mia dieta è formata da pasta,carne e pesce. Con la caduta dei capelli può centrare qualcosa? SOno un po' stempiato ai lati della fronte, al centro tutto ok come dalle altre parti. Mi date un consulto. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 bravo pirla :) scusami e ironico W la frutta e la verdura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 vai da un dermatologo.......cmq è più probabile che sia aa che una caduta dovuta a carenza alimentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 probabilmente l'alimentazione influisce poco sulla calvizie , ma per quanto rigurda la salute l' oms raccomanda almeno 5 "porzioni" al giorno tra frutta e verdura , ti consiglio di mangiarne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marc Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Nessun dottore????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Per valutare se la tua dieta non e' corretta dovresti fare gli esami del sangue, se li hai facciu sapere i risultati. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati