arietina Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Ciao Pessola,ho letto il tuo post sulla mesoterapia e voglio farti alcune domande:è sicuro ke quando smetti li riperdi i capelli?Stai continuando con il Regaine?Vai ancora dalla Tosti?Io sono in una situescion di disperazion,ho il tricogramma ottimo e il diradamento come il tuo,poi se riuscirò a mettere una foto ti farò vedere :ph34r: ,e inoltre non so nemmeno cosa ho, un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Ciao Arietinaa!! scusamiiii....ma io ho visto solo ora il tuo post!! allora...rispondo alle tue domande: -con il Regaine sto continuando come sempre....2 ml 2 volte al di; -dalla Tosti ci sono stata a giugno e ci tornerò tra un anno per il controllo..intanto continuo con il minox e con le meso.....anche se la Tosti è contraria...dice che non dovrei mettere "impiastri" in testa...; -per quanto riguarda la caduta dopo la sospensione delle meso.....posso solo dirti che per Klez è stato così....il mio dermatologo sostiene però che se fatte una ogni 20 giorni (con relative sospensioni di 2-3 mesi) i risultati sono graduali e soprattutto duraturi...lui sostiene che farne 4-5 a distanza di una settimana una dall'altra, ad es., non serve a nulla...perchè se tanti possono essere i risutati...allo stesso modo e con la stessa velocità "spariscono".....cmq io ora sto facendo una sospensione che durerà fino e settembre.....allora saprò dirti come è andata, se ho visto peggioramenti oppure no.. :innocente: baci e scusa ancora il ritardissimoo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 E' stata la Tosti a dirti di tornare fra un anno??? Io tornero' a dicembre... come mi ha consigliato lei... A settembre dovrei prendere appuntamento con quel chirurgo di sacile!!!! Speriamo ben.... Sai pessola che sono ritentata di cominciare le meso....... ultimante ho la cute messa un po' male, è molto irritata! Ora devo scappare ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 ciaoo klezz!! sisi! è stata la Tosti a dirmi di tornare da lei tra un anno!! cmq fai le meso...se puoi! io sono così tranquilla da quando li vedo meglio sti capelli! certo..non sono bellissimi e neppure tanti...ma io in fondo non li ho mai avuti cosìì! quindi mi va più che beneeeee!!! che spensieratezza..... bacioniiii :baci: :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Grazie Pessola sei un tesoro, spero ke la tua situazione vada sempre meglio :wub: ...un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati