sim1 Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 xxxxx ... cortesemente, c'è qualcuno che ha iniziato ad avere problemi di capelli a 33 anni? Fino a 8 mesi prima ... capelli sani, forti e numerosi? Fatemi sapere vi prego ... I derma che ho consultato via 60 euro Cad. 1° A.A. cura: Finasteride e Biotina 2° Effluvium Tellogen cura: Niente, solo una lozione per calmare una mia piccola dermatite. Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Ciao e benvenuto. non sei certo l'unico. io ho avuto capelli senza problemi fino a 28-29 anni dopo la catastrofe. anche a me la cura è stata fina, ma solo quella. vorrei chiederti nel frattempo quale lozione usi per l'effluvio come assumi la Biotina, se compresse quali dove le trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1 Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Il problema Casatano ... è che ne ho 33. E fino al Novembre scorso, neanche un accenno di nulla, neanche stempiature ... Sono passati appena 8 mesi ... a la situazione procede con una velocità assurda per l'età ... 8 mesi ... e sento anche se non vedo grossi diradamenti MENO CAPELLI in maniera notevole. Il progredire della tua ... come è stata? Visto che ti è iniziato il probl. a 28 ... adesso quanti anni hai? Mio padre a 49 anni aveva solo un leggero diradamento nel vertice e la fronte alta ... a 46 ne aveva molti ... il nonno materno 90 anni pieno zeppo di capelli! la biotina è BIODERMATIN granulare ... Farmacia per tre settimane ... senza mangiare uova ovviamente. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1 Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Dimenticavo Castano ... il derma che mi ha diagnosticato l'effluvio ... non mi ha dato nulla furchè TIL CAP lozione ... ma credo sia un antiforfora costoso ... 25 euro Quanti anni hai e quando hai iniziato la Finasteride? Noti giovamenti? Che dici inizio anche io? O potrebbe are del male alla mia situazione se non si tratta realmente di A.A. Bho ... Speriamo bene ... PS. Usi qualcosa per rinforzare i capelli? I miei sono sfibrati ... (non vellus) di vellus (credo siano tali, anche se mi sembrano per lo pù capelli biondi un pò più sottili dei miei, ed io sono biondo/castano in 8 mesi ne avro visti 4/5 ma credo sia normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Ciao, in pratica mi stai dicendo che un Doc ti ha diagnosticato AA e un altro effluvio giusto? comunque la fina da buoni risultati ma a furia di sbagliate diagnosi stanno sorgendo dubbi anche a me. il Tl,Cap non l'ho mai sentito, proverò ad acquistare il prodotto a base di biotina che dici. certo hai iniziato tardi quindi potrebbe trattarsi solo di effluvio ma ho sentito parlare di AA in ritardo! c'è grossa confusione, il forum puo dare una mano ma se si sbagliano le diagnosi da vicino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Dove le leggete tutte queste diagnosi sbagliate??Sinceramente non mi risultano. Anch'io ho sospeso la fina causa effetti collaterali,dopo un peggioramento catastrofico in due mesi(problemi vari),e sono rimasto circa uguale,ho i capelli lunghi ma radi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1 Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Ciao Calmo. Peggioramento catastrofico in che senso? Ne hai persi di più? Ma dici che te ne sono rimasti più o meno uguali ... E soprattutto ... quanti anni hai ? Tu Castano ... quanti ne hai ? Bye ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 date un occhio alla mia scheda se capita. Aa 29 anni ho avuto due mesi nei quali senza scherzare perdevo in un giorno la stessa quantita' di capelli che si trapiantano,rispuntavano ma molto fini. Successivamente ne ho persi,ma meno,pero' non mi sono ripreso. Chi disse androgenetica chi effluvio,ho ammassato una certa quantita' di visite nel frattempo,concludendo che la chiave è per la terapia farmacologica è il vertice. Ci possono essere dei peggioramenti repentini causati da periodi di forte stanchezza fisica o depressione che vanno ad influire pesantemente sulla capigliatura,se c'è un adrogenetica latente ne velocizzano la progressione,in caso contrario si dice reversibili,per me fino ad ora non è stato cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati