RunDLL Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Ciao Salus, un consiglio, importa lo shompoo Pregaine nelle sue forme principali: Clear Gel e quello per lavaggi frequenti. :okboy: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Mi associo a questa richiesta, sperando che sia una cosa fattibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Ciao, per il momento si può acquistare qua: http://www.pharmacy2u.co.uk/index.asp Io l'ho comprato in questo sito, l'ho pagato con la carta di credito, mi è costato 12 € circa comprensive di spese di spedizione e mi è arrivato in soli 4 giorni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Grazie per il suggerimento, vedremo se si può fare qualcosa anche se non sarà semplice, inoltre chiunque voglia segnalarci prodotti che ritiente utile poter trovare nello shop lo faccia pure o mi mandi direttamente una mail a [email protected]. Grazie 1000 :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati