airair Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Un soggetto affetto da dermatite seborroica in teoria puo assumere minoxidil? Faccio la domanda perchè sento dire che il farmaco in questione provoca bruciore e desquamazione e quindi questo effetto in aggiunta ad una dermatite nn so cosa potrebbe produrre. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 bè no se è davvero dermatite seborroica (desquamazione,prurito sebo in eccesso,e nella peggiore delle ipotesi piccole pustole) il minoxidil può peggiorare addirittura la situazione,consiglio:cura prima la dermatite poi passa al minox.... io ho avuto la dermatite (pesantissima,mi usciva anche una sorta di pus) per 15 anni, ti consiglio di usare uno shampoo (nizoral) e aloe e di cercar di mantenere il cuio capelluto sempre pulito in + ora andando al mare (se puoi) e prendendo un pò di sole avrai già buoni risultati...in + cerca di rilassarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 In teoria si ma meglio un minoxidil galenico senza glicole.Comunque se la cute e' molto irritata meglio evitare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati