gattone Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Cè qualcuno che lo ha provato?se si fatemi sapere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 si è un ottimo prodotto per una terapia completa,lavora come base alle altre terapie di mantenimento e ricrescita,però da solo non ti darà mai grandissimi risultati,deve essere usato in sinergia con altri prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Come il Tricomin,sono ottimi prodotti per cura dello scalpo e essenziali se si usano topici come il minox. Non conterei molto sulla ricrescita, ma come dico sempre, da una cute sana e' piu' facile che crescano capelli sani. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattone Inviato: 6 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Io non posso usare il minox,per problemi al cuore..l' ho provato e rispondevo ottimamente alla cura...ma non ho potuto proseguirla,tachicardia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati