kilt81 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 dottore io ho praticamente ancora tutti i capelli anche se si stanno leggermente diradando nella parte frontale, sono stato da un dermatologo che ha detto che mi prescriverà la fina, però a settembre...mentre ora mi ha prescritto questa serenoa repens...io vorrei mantenere i capelli così il più a lungo possibile, non è che se aspetto fino a settembre prendendo questa serenoa mi si diradano di più?...premetto che uso pure minoxidil 2% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko72 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 ciao anche io ho il tuo stesso problema,mi sto stempiando e comincio a vedere molti capelli in meno nella parte frontale..... che tipo di trattamento è la fina? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 non ti preokkupare settembre è vicino,anche iniziando adesso fina i risultati (i primi e lievi) li vedresti solo tra 4 mesi,per adesso già và bene il palmetto (serenoa repens). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 La serenoa non serve a niente... provare per credere. :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 L'ho provata anch'io per un po'!Era un ennesimo mio tentativo nel non abbandonare prodotti naturali!Devo dire che non ho riscontrato risultati incoraggianti!Condivido quindi l'affermazione di google ma penso anche che non si puo' sempre generalizzare!Quindi in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati