Diapason Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Intervento FUE di Woods. Ricostruzione dell'hairline dove sono stati utilizzati esclusivamente body-hair. Foto non chiarissime ma il risultato sembra soddisfacente. http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az..._id=13590&page= sempre lo stesso caso con foto un pò più definite: http://www.farrellmanual.com/gallery/rod_woods.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Sarebbe bello ed utile sentire il parere medico di Tesauro ,Morselli e dello stesso Aragorn :okboy: comunque mi pare un buon risultato considerando che "dovrebbe" trattarsi di un trap. di body <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Noto con molto DISPIACERE che nessuno dei chirurghi moder. è intervenuto per commentare questo intervento... <_< :( non credo che anche woods sia un pazzo criminale e che si sia "lanciato" ad occhi chiusi in un tale tipo di lavoro senza avere qualche certezza...bha! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 se nn sbaglio doc tesauro lo voleva denunciare a woods invece per il doc morselli tutto cio che sia diverso da un intervento di 1500uf con una densita di 25uf xcm2 è fantascienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 La discussione era molto interessante,vista la particolarita' del caso. Se è veramente un Bh il risultato è notevole,vista anche la percentuale di attecchimento sul tessuto cicatriziale.... Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Direi molto interessante forse troppo interessante dato che pochissimi hanno espresso un parere, mi riferisco soprattutto ai doc.moderat... <_< <_< mi sarei aspettato un parere più tecnico e profess. dato che ormai il bht non è più soltanto qualcosa di soltanto th. e relativamente al quale non si posseggo info e dati non dico certi ma quantomeno interessanti.L'utilizzo di questa tecnica potrebbe ,una volta accertati i suoi risultati, rappresentare un enorme opportunità per molti di noi...ho sentito parlare di prelievi da 1500 e più bh fate un po voi :quadrifoglio: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 scusate la sintassi un pò approssimativa ma ero momentaneamente "sconnesso" :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Mi sebra che abbia i peli delle partii basse in testa. :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 sara'....per me è un ottimo lavoro,proprio in virtu' del fatto che è un BH ed é ben attecchito sulla cicatrice.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Concordo sul pelo inguinale :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Ok, quindi secondo voi era meglio prima dell'intervento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Orione indubbiamente è un ottimo lavoro ma esteticamente per la cicatrice io mi sarei fatto una plastica nn certo un BHT che camuffa la cicatrice nn la copre infatti si intravede. E poi l'ho detto mi sembrano peli delle parti basse messi in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 fammi capire meglio come avresti risolto,plastica?? nn voglio polemizzare ma nn capisco che tipo di intervento avresti fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Mi dispiace dirvelo ma non avete affatto colto l'importanza di questo risultato :blink: una ricostruzione di hl fatta integralmente con bh a 10 mesi e con tali risultati dovrebbe mettere in secondo piano anche il miglior risult. di H&W è qualcosa di rivoluzionario altro che peli delle parti basse bah!!! :huh: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Completamente d'accordo con te ,jimmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati