Vai al contenuto

Ricostruzione Hairline 100% Body-hair Fue

Diapason

Messaggi raccomandati

Noto con molto DISPIACERE che nessuno dei chirurghi moder. è intervenuto per commentare questo intervento... <_< :( non credo che anche woods sia un pazzo criminale e che si sia "lanciato" ad occhi chiusi in un tale tipo di lavoro senza avere qualche certezza...bha! :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Direi molto interessante forse troppo interessante dato che pochissimi hanno espresso un parere, mi riferisco soprattutto ai doc.moderat... <_< <_< mi sarei aspettato un parere più tecnico e profess. dato che ormai il bht non è più soltanto qualcosa di soltanto th. e relativamente al quale non si posseggo info e dati non dico certi ma quantomeno interessanti.L'utilizzo di questa tecnica potrebbe ,una volta accertati i suoi risultati, rappresentare un enorme opportunità per molti di noi...ho sentito parlare di prelievi da 1500 e più bh fate un po voi :quadrifoglio: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirvelo ma non avete affatto colto l'importanza di questo risultato :blink: una ricostruzione di hl fatta integralmente con bh a 10 mesi e con tali risultati dovrebbe mettere in secondo piano anche il miglior risult. di H&W è qualcosa di rivoluzionario altro che peli delle parti basse bah!!! :huh: :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti