Vai al contenuto

Trapianto Negato

Follollo

Messaggi raccomandati

gentili dottori vorrei porvi un breve quesito.Negli ultimi tempi mi sono rivolto ad un chirurgo plastico per un eventuale trapianto,data la mia situazione di diradamento generalizzato piu' rimarcato nella zona tempie,il dott. mi ha sconsigliato questa estrema e risolutiva alternativa,aggiungendo che data la mia situazione,esso risulterebbe esteticamente svantaggioso soprattutto in termini di numero capelli

paradossalmente ha asserito che i migliori risultati si ottengono innestando capelli su di una testa completamente calva piuttosto che su una testa con brevi e disseminate zone di diradamento.La mia domanda e' la seguente;quanto puo' essere veridico questo verdetto...ci sono presupposti scientifici che avvalorano quanto mi e' stato detto? tra l'altro per questo pseudo-trapianto mi ha chiesto 7 milioni...da qui i miei dubbi sulla sua professionalita'.

un ringraziamento a tutti i medici soprattutto al dott.gigli (senza nulla togliere agli altri) per la sua costante disponibilita'professionale sul forum. :okboy: saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' verissimo quello che ti ha detto. Considera l'effetto shock-loss per cui puoi perdere alcuni capelli tuoi intorno ad ognuno di quelli nuovi inseriti.

Anche io sono diradato sopra e davanti e mi è stato sconsigliato.

Potresti poi trovarti tra qualche anno con i tuoi (quelli che hanno resistito allo shock) che cadono e ti restano isolette in testa di quelli trapiantati...

Soldi buttati.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto puo essere veridico questo verdetto...ci sono presupposti scientifici che avvalorano quanto mi e' stato detto? tra l'altro per questo pseudo-trapianto mi ha chiesto 7 milioni...da qui i miei dubbi sulla sua professionalita'.

CIAO,NON SONO UN DOTT,ma forse sono quello che cerchi,forse non uno dei tanti.

Leggendo i post qui,sembra che la fuori sia pieno di fenomeni che ti fanno diventare la testa tipo quella di un orso greezly.

Be' per me non e' stato cosi.

Ho un trapianto alle spalle(2 anni fa)e una cicatrice dietro la testa(per sempre)

Quello che ti ha detto il tuo dott,e' piu che veritiero l'avessero detto a me non l'avrei mai fatto.

hai mai sentito parlare di schook loss?

io sono generalmente diradato non ho buchi,ne ho pochi dappertutto solo al centro sto messo bene....ma ho solo rischiato di peggiorare la mia situazione,dammi retta,anzi no dagli retta(al dott)aspetta che la situazione peggiori.poi vedreai.

per quanto riguarda i soldi 3,500 euro li ho spesi pure io

Link al commento
Condividi su altri siti