magnum Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Ho acquistato di recente Rogaine dagli Stati Uniti, ho però notato che sulla confezione viene espressamente indicato di non utilizzarlo per le le tempie o comunque la parte anteriore.Sapete darmi qualche delucidazione in merito? Grazie D. :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Ciao, forse viene indicato per dire che non avrebbe efficacia anche se non è del tutto vero in quanto può avere un buon effetto anche sulle tempie e zona frontale. Che ce l'abbiano scritto perchè fa male non credo proprio, io ce l'ho messo per mesi senza nessun effetto (in tutti i sensi). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Dovrebbe essere indicato ciò poichè nei test ufficiali del minoxidil è stata provata solo l'efficaciasul vertex. Ciò non vuol dire che sulla zona anteriore sia inutile, anche se magari meno efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Un particolare interessante che ho notato io è che qualche anno fa sulle confezioni del Rogaine c'era la figura della testa prima e dopo la cura con ricrescita sia sulla "piazza" che sulla parte fronte-temporale . Da qualche tempo invece la stessa figura è stata sostituita con il prima e dopo della parte posteriore, mentre fronte e tempie rimangono invariati . Probabilmente si sono accorti che su fronte e tempie non è molto efficace , io comunque lo applico comunque anche li, non si sa mai .... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati