crack Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Salve sono Crack, sono tornato ieri da Vancouver e a distanza di 6 gg. dall'intervento sembra tutto ok. Per ora... E' stata una vacanza piu' che una crociata mi sono divertito da matti... e poi che citta'....fantastica....ho fatto escursioni tutti i giorni anche la mattina dopo l'intervento; Sono arrivato a quota 3800 per un totale di dieci ore di intervento. Hasson e' quanto piu' uno si possa aspettare da un chirurgo e da un uomo.... Ho trattato la parte frontale e centrale con un intervento stile "Lo spagnolo" (JoSE) del sito di Hasson con la differenza che avendo capelli come funi (m'hanno dato dell'amazzone...) secondo Hasson dovrei avere un risultato ancora migliore dell'iberico... Speriamo... Sono nell'ordine delle 50-55 u.f. (cosi ' mi hanno detto)per cm ovunque perche' avevo ancora abbastanza capelli miei ed e' la massima densita' che il dott. riusciva a raggiungere con lo spessore del mio capello.Mi hanno asportato 30 * 1,5 cm di donor con una densita' di 90 graft per cm. (si sono divertite le signorine a tagliare...). Hanno detto che la generosita' del mio scalpo e' tale da potermi regalare in futuro (se dovessi averne bisogno) una strip tranquillamente identica a quella che mi hanno asportato... Dopo tre giorni li' (l'intervento e due lavaggi) mi sentivo piu' a mio agio che dal mio medico di base... Unica nota dolente: non avevano i DVD in italiano... Mi sono sgargarozzato due ore di Julia Roberts sottotitolato in spagnolo...Sticazz' Lo staff e' da panico...Jo e Doug sono la disponibilita' fatta persona e Christina e le altre ragazze un encomio di professionalita' e simpatia. In 11 giorni sono stato in 3 stati e due continenti (Scozia,Canada,U.S.) per cui l'ansia dell' intervento era completamente eclissata dalle meraviglie cittadine e paesaggistiche... A chi dovesse partire dico che dove state andando troverete il massimo che ad oggi si possa offrire per il nostro problema,quindi, vivetela come una vacanza perche' se tutto andra' per il meglio sara' solo l'antipasto dei giorni a venire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Ciao crack. Che strano, chiunque di ritorno da Vancouver ha un ricordo molto bello!! Sei stato un grande..... mi auguro tu possa avere un post operatorio molto buono e risultati di ricrescita soddisfacienti. Hai sintetizzato molto bene la sensazione che si prova frequentando la clinica di Hasson&Wong. Anche tu vai ad aggiungerti alla lista degli Hassoniani....... Un grosso in bocca al lupo. A presto ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 CIAO CRACK, COMPLIMENTI PER IL CORAGGIO SEI ANDATO DA SOLO, POTRESTI POSTARE LE TUE FOTO DEL PRIMA E DEL DOPO? GRAZIE MEL ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 ciao crack, ti faccio il mio piu' grande in bocca al lupo... :okboy: e che tutto ti vada alla grande...a me manca ancora un pochino ( 20 ottobre con wong ) ma sono decisamente contento per me e per voi... a presto... luca ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schicchero Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Auguroni anke da parte mia!!!!....ma appena puoi posta qualke foto ok! Ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 auguri per il post intervento e per il risultato finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 ciao crack, e complimenti per la tua storia canadese chiedo a tutti gli operati la stessa cosa e la rivolgo anche a te: hai sentito molto dolore nella parte del taglio dietro la crapa nel post operazione??? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crack Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Scusate la leggerezza descrittiva ma e' veramente piu' facile a farsi che a dirsi.... Non sono andato da solo,ero con la mia ragazza che tra le altre cose si e' innamorata di Vancouver e vorrebbe tornarci un'altra volta magari in vacanza e per vedere il resto della B.C. Per il taglio dietro nessuno si deve preoccupare e' totalmente indolore (do' ovviamente un giudizio personale..) e vi renderete conto andandoci liberi da ogni ansia che e' quasi la parte piu' noiosa dell'intervento.... Vedi solo scarpe da ginnastica di ogni tipo passeggiare avanti e indietro stando a faccia in giu' per poco piu' di mezz'ora.... Il resto e' storia comune.... L'unica cosa e' ricordarsi di mettere il coprifedera la sera in albergo perche ' altrimenti qualche leggera fuoriuscita di sangue potrebbe macchiare il cuscino...e poi e' anche molto piu' igienico..... La sera poi arriverete in albergo con una fame terribile,usciti dalla clinica ricordate di prendere qualcosa da mangiare perche' a Granville Island non c'e' molto per i soddisfare i lauti pasti di un paziente post-Hasson... Io mi sono fatto fuori un gran plate di sushi preso proprio li di fianco alla clinica... Andando in direzione East Broadway vi consiglio "Earl" per la carne e le insalate e trenta metri piu' avanti sempre sul lato della clinica il giapponese dove mi sono servito io ;pesce fresco,pulitissimo e onestissimi coi prezzi. Ci sono inoltre un bel supermercato di fianco al Japan e dall' altro lato della strada un vietnamite che rimane aperto 24 ore (e' l'unico su West Broadway),e che mi ha salvato la vita piu' di una volta alle 2 di notte con una fame da mangiarsi il sapone... Non preoccupatevi dei soldi perche' davvero per noi costa tutto la meta'...spendi in una settimana quello che da noi fai fuori in un week-end.... Se incominciate a ragionare a meta' e se vi bastano i soldi incominciate seriamente a prendere su un po' di tutto.... Io su Granville St. mi volevo addirittura comprare una scultura di artigianato locale (vedi passione arredamento) poi la mia signora ha avanzato l'ipotesi che i barbari caricatori di bagagli all'areoporto me la avrebbero rotta caricando,e l'ho lasciata li....sigh! Scusate se salto dal discorso clinica al cibo e alle sculture,ma la' e' proprio cosi' se entri nel loro mondo ti scordi di tutto il resto... Sono felici come pasque e amichevoli come conoscenti...se hai bisogno la gente si leverebbe anche le mutande per aiutarti... Hasson mi ha infatti raccontato che un ragazzo andato da lui per operarsi si e' poi comprato casa e trasferito li'.... E' una citta' senza paragoni avete le montagne,l'oceano e i grattacieli tutti li...sta solo a voi decidere cosa visitare prima.... Questo report sta diventando una guida turistica.... Ah visitate Victoria!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 che fygata 'sti trapianti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 crack nn sono riuscito a trovare nei tuoi vecchi post da che situazione di calvizie partivi!puoi dirmelo please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Auguri per il post crack!Tra poco tocca a noi della carovana! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati