outis Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Ho chiesto a Cole tramite Hope per una possibile collaborazione con Tesauro... La risposta è stata :"maybe".... la mia non era una proposta assurda ;) http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=11238&st=45 ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Ma i prezzi di Cole per la FUE a Cipro quali sono? Sempre 8$ come in america oppure viene qualcosa in meno? Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Io personalmente credo siano uguali, comunque secondo me sono dei prezzi davvero molto elevati, e questa politica non è che sia molto bella! Per molti ma non per Tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Unisciti alla "proposta ai mostri sacri" :okboy: più siamo e più (forse) potremo ottenere prezzi più "umani" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelino Cicerchia Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Ronald hai avuto notizie sulla DHI? Anch'io sto aspettando la risposta...Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 no non rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati