Luca158 Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 Prendendola subito aver mangiato, non si rischia di diminuire l'effetto del farmaco per via dell'assorbimento delle varie sostanze che si trovano in quel momento nello stomaco ?? nn sarebbe meglio prenderla prima di mangiare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 Prendila quando vuoi. Meglio di mattina quando i valori di dht sono più alti. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 Meglio al mattino. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 27 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 Meglio al mattino.saluti io ora la prendo verso le 14 ..... al mattino che ora intendete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 ......quando ti svegli preferibilmente prima delle 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 27 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 ok...ma ora per il momento lo sto prendendo alle 14.... non posso di botto anticipare di 4 ore la somministrazione, perchè la fina va presa ogni 24 ore no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 nn succede niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 27 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 allora da domani la prendo appena mi sveglio....anche se non avendo un orario preciso in cui mi sveglio, mi riuslta difficile essere costante e rispettare le 24 ore..... vabbè...potrà sballare al max si 1 ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati