Lady Marmelade Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 qualsiasi metodo io usi per la depilazione,ovvero lametta,ceretta a freddo e a tiepido,strisce,epilatore elettrico,mi ricrescono i peli sottopelle,in percentuale variabile,ma sempre! il punto e' che molti sono sotto pelle ,ma abbastanza in profondita',quindi non escono mai e creano a volte delle piccole infezioni... uffff ogni settimana faccio l'esfoliazione,uso crema idratante,ma purtroppo non ne vengo a capo qualcuno sa darmi qualche consiglio? (... o spiegazione) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Io mi sono trovato bene fino ad adesso con un prodotto della klorane si chiama trattamento dopo depilazione e oltre ad essere calmante ,idratante ed evita che si creino questi problemi di pelle ; con il tempo fa ricrescere i peli sempre piu' fini ti post il link cosi' la vedi: http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....FC?OpenDocument Da poco invece ho iniziato con un altro prodotto che promette dei risultati eccezionali: http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....18?OpenDocument ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 grazie gavin! se previene la crescita sottopelle dei peletti e me li fa anche diminuire e' uno splendore di prodotto :) io sono troppo sensibile :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Si vedrai che ti troverai molto bene, dopo due mesi i peli li vedrai piu' chiari e piu' fini! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romy Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Gavin, questi prodotti si trovano anche in farmacia? Hai avuto buoni risultati? Ciao! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Li puoi ordinare anche in farmacia oltre che sul sito che ho postato! Per quanto riguarda la Klorane l'ho testata parecchio la crema e i risultati ci sono se uno la passa quasi quotidianamente mentre per Sinepil ho iniziato da poco quindi non ti so' dare delle certezze pero' a detta loro dovrebbe dare risultati eclatanti! Vediamo! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romy Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Grazie! :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati