plastiko Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 ho notato una cosa strana,o il counter degli utenti non funziona più oppure qualcuno si registra più volte,quando si è iscritto jerry calà (il klone ) il counter ha fatto uno scatto di 5/6 unità in 2/3 gg senza che altri utenti si fossero iscritti,ora che si è iscritto l'utente gamated è passato da 2087 a 2091.....s'è sfasato? o so troppo grassi sti utenti ke valgono per 5? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 vero l'avevo notato anch'io, mi sembrava strano.. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Ultimamente il sito ha dei problemi, le date sono sbagliate, risultano post inseriti , che poi non vengono visualizzati. Mah, spero che le cose si risolvano, ultimamente i nostri sforzi sono concentrati sulla nuova "creatura" e Salusmaster e' lasciato un'po' in disparte, purtroppo di tempo ne abbiamo poco. ciauzzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Purtroppo è così... ma mooolto presto lustratevi gli occhi che arriva il sito nuovo ! ehehehhehe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 crì ke stai a partorì? ke è sto mostro ke deve nascere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 a plà, ma pure te, ma che cazz vai a notare,boh! eheheh abbracci miao non + in galera ma liberissimoooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Tempo al tempo, dovrete attendere ancora un'po' ciauzzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 okkio kliniko guarda mi accorgo pure delle tipe mestruate senza parlarci (animaleeee frà a quando una birra?) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati