Katetzu Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 ehi stè è una settimana ke ti chiamo ma il cell è staccato.tutto ok????mi raccomando fammi sapere!!!!colgo l'occasione per salutare anke gli altri ke fanno parte della nostra spedizione dato che in quest'ultimo mese non ho avuto la possibilità di collegarmi.ciao raga...........a presto!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 Ciao Kat, stai tranquillo sta filando tutto liscio! Underdog mi ha scritto una mail per i pagamenti che penso possa interessare anche te. Fattela spedire. Anche io in questi ultimi tempi sono poco presente nel forum: mi tocca lavorare come uno schiavo in vista di agosto per le nostre particolari "vacanze" ;) Comunque ormai ci siamo. Tra poco piu' di un mesetto si parte. Un saluto a tutto l'equipaggio della carovana (soprattutto al nostro comandante per tutta la consulenza fornita) e un ringraziamento a tutti i forumisti per i loro consigli: Ci sentiamo per fine anno per la cena delle chiome ritrovate (in Canada). A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 20 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 sul fatto ke stia filando tutto liscio non ho dubbi.sn preoccupato un po x under dato che solitamente ci sentiamo spesso per tel. cmq ti ringrazio per l'intervento e speriamo che vada tutto bene. ciauzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 pensate se nella carovana non ci fosse stato under.... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 Tranquillo Katetzu il comandante Under non è scomparso. Ultimamente è molto impegnato nel pianificare, in ogni dettaglio, lo sbarco della carovana in terra straniera. B) A presto. Blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 Regà una domanda: ma voi avete paura ad incontrare under??? :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 20 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 under è stato il primo ad accogliere la rikiesta da me fatta ad agosto scorso di organizzare una carovana per il canada.all'inizio nutrivamo qualke scetticismo sulle adesioni ma per fortuna non è andata cosi.paura di incontrare under???io sarò il primo xkè partiremo insieme da fiumicino........penso che come minimo butteremo dall'aereo una decina di passeggeri con densità superiori ai 60 u.f./cm2..........huahuahuahuaua!!!!!!!!!!!!!!stè fatti sentire te possinooooooooooooo................accendi il cell......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciauzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 veramente il primo ad incontrarlo sarò IO :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 In bocca al lupo xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 Domani mando sms con nuovo nr di cell, ho smarrito la scheda e c'erano pure i numeri, meno male che ho trovato un foglietto provvidenziale. Manca poco oramai. Quest'ultimo periodo è stato stressante. Sarà niente in confronto a quello che ci aspetta. Prevedo un estate di m... e un inverno ancora peggio. Hmm, meglio che non continui...l'umore è pessimo. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 t'hanno fottuto la scheda?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 io incontrerò Under ad Amsterdam se non sbaglio, quindi mi basterà seguire le tracce di sangue in aereoporto! ;) L'unica cosa che mi preoccupa è che il suo intervento è prima del mio! Se Wong non lo soddisfa al 100% che faccio io? Me ne torno a casa? Non penso che il cinesino possa innestare uf con le braccine spezzate B) Sciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 22 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2004 L'unica cosa che mi preoccupa è che il suo intervento è prima del mio! Se Wong non lo soddisfa al 100% che faccio io? Me ne torno a casa? Non penso che il cinesino possa innestare uf con le braccine spezzate B) ... bel quesito pinko ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2004 :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 a me non si apre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati